Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2008, 14:41   #1
mattewRE
Senior Member

L'Avatar di mattewRE

Iscritto dal: Feb 2006
[Ge + sped] Cerco diodo laser Masterizzatore DVD

Sto cercando il Diodo laser (per costruire un laser sopra i 240mW) che si trova dentro i masterizzatori DVD.
Cerco quindi un masterizzatore usato, ed eventualmente anche rotto, ma davvero a poco. Meglio se consegna a mano a Genova.

In alternativa, se già avete seguito voi stessi le varie guide o i video su internet, per la costruzione del "burning laser" e volete vendere la vostra "creazione", possiamo accordarci sul prezzo!
mattewRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 13:26   #2
Maicol82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
ho un masterizzatore, tralascio le specifiche perchè mi pare di capire che non siano prioritarie, è perfettamente funzionante...prezzo 15€ comprese SS
Maicol82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 13:36   #3
mattewRE
Senior Member

L'Avatar di mattewRE

Quote:
Originariamente inviato da Maicol82 Guarda i messaggi
ho un masterizzatore, tralascio le specifiche perchè mi pare di capire che non siano prioritarie, è perfettamente funzionante...prezzo 15€ comprese SS
Grazie per la risposta!
Aspetto ancora un po', magari trovo qualcosa un pochino a meno, magari con consegna a mano... Se scendi un pochino (effettivamente il guadagno per te sarebbe davvero minimo) in realtà possiamo anche concludere.
Old 16-11-2008, 13:40   #4
cristianobon70
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
- n° 1 masterizzatore dvd ide Asus DRW-0402P bianco, legge e scrive i cd, legge i dvd ma non li masterizza (6 euro) : aggiungi 6 euro per la spedizione con raccomandata...altrimenti guarda se ti serve altro in firma
cristianobon70 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 14:33   #5
mattewRE
Senior Member

L'Avatar di mattewRE

ho cercato un po' in giro e mi sono informato meglio..
il masterizzatore deve essere anche veloce per essere più potente... Ci vuole un 16x...

nelle vostre offerte tenete conto che con 18€ trovo un 20x NUOVO sullo store eprice che ha un pick&store nella mia città, quindi non pagherei le spedizioni.
Old 16-11-2008, 16:16   #6
Maicol82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mattewRE Guarda i messaggi
ho cercato un po' in giro e mi sono informato meglio..
il masterizzatore deve essere anche veloce per essere più potente... Ci vuole un 16x...

nelle vostre offerte tenete conto che con 18€ trovo un 20x NUOVO sullo store eprice che ha un pick&store nella mia città, quindi non pagherei le spedizioni.
Visto che ti interessano anche le caratteristiche per i motivi che hai detto te ne elenco alcune, prima di tutto la velocità: 24X poi se dovesse interessarti anche su quali supporti scrive e legge ti confermo che è un masterizzatore cd-dvd sia r che rw sia in lettura che scrittura
Old 16-11-2008, 16:24   #7
mattewRE
Senior Member

L'Avatar di mattewRE

Quote:
Visto che ti interessano anche le caratteristiche per i motivi che hai detto te ne elenco alcune, prima di tutto la velocità: 24X poi se dovesse interessarti anche su quali supporti scrive e legge ti confermo che è un masterizzatore cd-dvd sia r che rw sia in lettura che scrittura
sei sicuro che masterizzi i dvd a 24x? mi sembra strano perchè più o meno si trovano al massimo i 22x. Non è che quella è la velocità di scrittura dei CD?
Riesci a dirmi il modello?
Old 16-11-2008, 16:31   #8
Maicol82
Senior Member

Quote:
sei sicuro che masterizzi i dvd a 24x? mi sembra strano perchè più o meno si trovano al massimo i 22x. Non è che quella è la velocità di scrittura dei CD?
Riesci a dirmi il modello?
il modello non rieco a dirtelo almeno nell'immediato...cmq si sono sicuro, lo usavo fino a circa 3 settimane fa poi assemblando un nuovo pc ho preso il dual-layer lightscribe, cmq 24X è la velocità sia CD che DVD ne sono sicuro perchè masterizzo spesso DVD
Old 16-11-2008, 16:37   #9
mattewRE
Senior Member

L'Avatar di mattewRE

Quote:
il modello non rieco a dirtelo almeno nell'immediato...cmq si sono sicuro, lo usavo fino a circa 3 settimane fa poi assemblando un nuovo pc ho preso il dual-layer lightscribe, cmq 24X è la velocità sia CD che DVD ne sono sicuro perchè masterizzo spesso DVD
beh, se fosse così sarebbe interessante.. aspetto comunque ancora un po' altre offerte
grazie!
Old 16-11-2008, 16:53   #10
Maicol82
Senior Member

Quote:
beh, se fosse così sarebbe interessante.. aspetto comunque ancora un po' altre offerte
grazie!
Più sicuro di una cosa detta in base ad un utilizzo fatto fino a 3 settimane fa non ce n'è...cmq se vuoi aspettare altre offerte fai pure
Old 16-11-2008, 18:17   #11
mattewRE
Senior Member

L'Avatar di mattewRE

Quote:
Più sicuro di una cosa detta in base ad un utilizzo fatto fino a 3 settimane fa non ce n'è...cmq se vuoi aspettare altre offerte fai pure
si si! il tuo andrebbe bene!
però se aspetto magari trovo qualcuno con consegna a mano, e magari rotto (intanto difficilmente si brucia il diodo) così da risparmiare un po'.. e comunque non ho urgenza.
Ovviamente se tu nel frattempo riesci a venderlo a qualcuno fai pure, non voglio bloccarti la vendita inutilmente!
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian