|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[Ge + sped] Cerco diodo laser Masterizzatore DVD
Sto cercando il Diodo laser (per costruire un laser sopra i 240mW) che si trova dentro i masterizzatori DVD.
Cerco quindi un masterizzatore usato, ed eventualmente anche rotto, ma davvero a poco. Meglio se consegna a mano a Genova. In alternativa, se già avete seguito voi stessi le varie guide o i video su internet, per la costruzione del "burning laser" e volete vendere la vostra "creazione", possiamo accordarci sul prezzo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ho un masterizzatore, tralascio le specifiche perchè mi pare di capire che non siano prioritarie, è perfettamente funzionante...prezzo 15€ comprese SS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aspetto ancora un po', magari trovo qualcosa un pochino a meno, magari con consegna a mano... Se scendi un pochino (effettivamente il guadagno per te sarebbe davvero minimo) in realtà possiamo anche concludere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
- n° 1 masterizzatore dvd ide Asus DRW-0402P bianco, legge e scrive i cd, legge i dvd ma non li masterizza (6 euro) : aggiungi 6 euro per la spedizione con raccomandata...altrimenti guarda se ti serve altro in firma
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho cercato un po' in giro e mi sono informato meglio..
il masterizzatore deve essere anche veloce per essere più potente... Ci vuole un 16x... ![]() nelle vostre offerte tenete conto che con 18€ trovo un 20x NUOVO sullo store eprice che ha un pick&store nella mia città, quindi non pagherei le spedizioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Riesci a dirmi il modello? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il modello non rieco a dirtelo almeno nell'immediato...cmq si sono sicuro, lo usavo fino a circa 3 settimane fa poi assemblando un nuovo pc ho preso il dual-layer lightscribe, cmq 24X è la velocità sia CD che DVD ne sono sicuro perchè masterizzo spesso DVD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
però se aspetto magari trovo qualcuno con consegna a mano, e magari rotto (intanto difficilmente si brucia il diodo) così da risparmiare un po'.. e comunque non ho urgenza. Ovviamente se tu nel frattempo riesci a venderlo a qualcuno fai pure, non voglio bloccarti la vendita inutilmente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.