Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2009, 09:20   #1
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Secondo voi l'Audi ha veramente rovinato la Lamborghini?!

Mi capita molte volte di vedere i soliti commenti in cui si dice che la Lamborghini è stata rovinata dalla Audi perché fanno mile milla modelli, i motori non sono originali Lambo, che i volanti sono tutti uguali etc etc di sta solva. Ma dico: ha alle spalle un gruppo solido che può fare investimenti, lo stabilimento rimane li e sono anche belle maccchine, la tecnologia c'é perché direi che i motori Audi sono ottimi, che vogliono di più dalla vita?! Un Lucano?!
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 09:31   #2
duglia
Junior Member

L'Avatar di duglia

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Mi capita molte volte di vedere i soliti commenti in cui si dice che la Lamborghini è stata rovinata dalla Audi perché fanno mile milla modelli, i motori non sono originali Lambo, che i volanti sono tutti uguali etc etc di sta solva. Ma dico: ha alle spalle un gruppo solido che può fare investimenti, lo stabilimento rimane li e sono anche belle maccchine, la tecnologia c'é perché direi che i motori Audi sono ottimi, che vogliono di più dalla vita?! Un Lucano?!
Avere più modelli in gamma è negativo? No. E' segno di buona salute.
I motori non sono originali lambo? Beh, neppure quelli di altre millemila sportive. Ma finché sono adeguati.. non ho visto nessuno strapparsi i capelli quando Maserati ha proposto una enzo ricarrozzata.
I volanti sono tutti uguali? LOL. Anche se è vero che su alcune supercar si riciclano dettagli degli interni di altre auto del gruppo.
Ricordo le noble e le GT40 con le levette frecce/tergi delle Ka.
O le stesse lamborghini, prima dell'era vw, montavano gli stessi impianti di climatizzazione dei trattori con lo stesso marchio.
Per il resto, lamborghini è stata nelle mani di chrysler e di un gruppo di investitori del medio oriente, non direi che con vw ora vada così male.

Ricordi la storia della volpe e dell'uva?
Old 01-10-2009, 09:40   #3
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
L'unico problema di Lambo attuale è la concorrenza interna con Porsche IMHO. cominciano ad esserci un po' troppi galli nel pollaio, e penso che quello tedesco sarà privilegiato.

Detto questo, fino ad ora mi sembra che la proprietà teutonica abbia lavorato bene per Lambo.
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 09:46   #4
duglia
Junior Member

L'Avatar di duglia

Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
L'unico problema di Lambo attuale è la concorrenza interna con Porsche IMHO. cominciano ad esserci un po' troppi galli nel pollaio, e penso che quello tedesco sarà privilegiato.
sono due target di prezzo molto differenti!
Old 01-10-2009, 09:54   #5
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da duglia Guarda i messaggi
Avere più modelli in gamma è negativo? No. E' segno di buona salute.
I motori non sono originali lambo? Beh, neppure quelli di altre millemila sportive. Ma finché sono adeguati.. non ho visto nessuno strapparsi i capelli quando Maserati ha proposto una enzo ricarrozzata.
I volanti sono tutti uguali? LOL. Anche se è vero che su alcune supercar si riciclano dettagli degli interni di altre auto del gruppo.
Ricordo le noble e le GT40 con le levette frecce/tergi delle Ka.
O le stesse lamborghini, prima dell'era vw, montavano gli stessi impianti di climatizzazione dei trattori con lo stesso marchio.
Per il resto, lamborghini è stata nelle mani di chrysler e di un gruppo di investitori del medio oriente, non direi che con vw ora vada così male.

Ricordi la storia della volpe e dell'uva?
Io ricordo che anche Ferrari utilizza parti FIAT e nessuno dice niente, poi alla fine delle persone che si possono permettere una macchina simile quante gliene frega che in realtà abbia parti della Audi?! Io dico nessuna è il marchio che vende alla fine e la qualità, il resto mi sembra paranoia.
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 09:55   #6
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
sicuramente no!
avete visto la prova dalla nuova lamborghini trazione posteriore? appena mi avanzano 200'000 euro la compro! VERDE!
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 10:00   #7
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
sono due target di prezzo molto differenti!
abbastanza differenti.. hai ragione. diciamo che la gamma alta Porsche si intreccia con la bassa Lambo.
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 10:19   #8
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
sicuramente no!
avete visto la prova dalla nuova lamborghini trazione posteriore? appena mi avanzano 200'000 euro la compro! VERDE!
spettacolo, peccato che e' in serie limitata

vabbè che non sara' mai un mio problema...
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 10:25   #9
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Quoto la volpe e l'uva.
Se le lamborghini fossero fatte pure in india, se chi le critica avesse il cash le prenderebbe a occhi chiusi.
Divertenti le persone che criticano cose che non hanno mai provato di persona.
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 10:33   #10
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
rovinata no, snaturata si

ben vengano alcuni standard di qualità soprattutto sugli interni ma violentare la meccanica proponendo motori fighetti di derivazione vw o audi che siano è un mezzo insulto

le lambo non sono come le altre supercar, sono ignoranti, cattive e si devono distinguere da porsche ecc sia come contenuti che come immagine

per chi ha visto e "respirato" dal vivo la differenza nei raduni tra le diablo e le murcielago sa di cosa parlo

(es: la ferrari si è rinnovata negli anni senza stravolgersi)
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 10:50   #11
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
a quando una lambo tdi?
Old 01-10-2009, 10:52   #12
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
sicuramente no!
link?
Old 01-10-2009, 11:19   #13
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
io non capisco di cosa parlate quando dite "motori non lambo"...

a me sembra che l'attuale gallardo e murcielago montino rispettivamente V10 e V12 che da sempre hanno montato.

al massimo hanno trapiantato il V10 Lamborghini sulla R8 V10 depotenziandolo leggermente.
Old 01-10-2009, 11:45   #14
duglia
Junior Member

L'Avatar di duglia

Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
io non capisco di cosa parlate quando dite "motori non lambo"...

a me sembra che l'attuale gallardo e murcielago montino rispettivamente V10 e V12 che da sempre hanno montato.
Credo si riferiscano al fatto che sono evoluzioni di motori vw e non di motori lambo 100%.
Old 01-10-2009, 11:47   #15
duglia
Junior Member

L'Avatar di duglia

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
link?
http://lmgtfy.com/?q=lp550-2
Old 01-10-2009, 12:13   #16
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Credo si riferiscano al fatto che sono evoluzioni di motori vw e non di motori lambo 100%.
ma non mi sembra proprio che siano evoluzioni di motori VW visto che il V12 della murcielago saranno 20 anni che è quello.
Old 01-10-2009, 13:02   #17
duglia
Junior Member

L'Avatar di duglia

Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
ma non mi sembra proprio che siano evoluzioni di motori VW visto che il V12 della murcielago saranno 20 anni che è quello.
abbiamo ragione entrambi. il v12 sembra ancora derivare dall'"era bizzarrini", il v10 è audi.
Old 01-10-2009, 13:46   #18
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
mah, io devo ancora digerire le scelte stilistiche.

non mi venite a dire che il lunotto della Reventon e´dettato da scelte aerodinamiche

*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 14:15   #19
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
per me ha fatto solo bene alla lamborghini
Old 01-10-2009, 17:32   #20
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
mah, io devo ancora digerire le scelte stilistiche.

non mi venite a dire che il lunotto della Reventon e´dettato da scelte aerodinamiche

Lunotto?? la copertura motore? bhe comunque non abbiamo una galleria del vento, non si può sapere

Comunque sicuramente ha fatto bene la lamborghini, stanno pruducendo bellissime auto, con motori molto migliorati e interni fantasici, mantenendo la tradizione di esclusività e cattiveria e scelte stilistiche fuori dal coro che distingue la casa.
Finchè non monteranno TDI va bene.

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian