|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Secondo voi l'Audi ha veramente rovinato la Lamborghini?!
Mi capita molte volte di vedere i soliti commenti in cui si dice che la Lamborghini è stata rovinata dalla Audi perché fanno mile milla modelli, i motori non sono originali Lambo, che i volanti sono tutti uguali etc etc di sta solva. Ma dico: ha alle spalle un gruppo solido che può fare investimenti, lo stabilimento rimane li e sono anche belle maccchine, la tecnologia c'é perché direi che i motori Audi sono ottimi, che vogliono di più dalla vita?! Un Lucano?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
I motori non sono originali lambo? Beh, neppure quelli di altre millemila sportive. Ma finché sono adeguati.. non ho visto nessuno strapparsi i capelli quando Maserati ha proposto una enzo ricarrozzata. I volanti sono tutti uguali? LOL. Anche se è vero che su alcune supercar si riciclano dettagli degli interni di altre auto del gruppo. Ricordo le noble e le GT40 con le levette frecce/tergi delle Ka. O le stesse lamborghini, prima dell'era vw, montavano gli stessi impianti di climatizzazione dei trattori con lo stesso marchio. Per il resto, lamborghini è stata nelle mani di chrysler e di un gruppo di investitori del medio oriente, non direi che con vw ora vada così male. Ricordi la storia della volpe e dell'uva?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
L'unico problema di Lambo attuale è la concorrenza interna con Porsche IMHO. cominciano ad esserci un po' troppi galli nel pollaio, e penso che quello tedesco sarà privilegiato.
Detto questo, fino ad ora mi sembra che la proprietà teutonica abbia lavorato bene per Lambo.
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
sicuramente no!
avete visto la prova dalla nuova lamborghini trazione posteriore? appena mi avanzano 200'000 euro la compro! VERDE! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
abbastanza differenti.. hai ragione. diciamo che la gamma alta Porsche si intreccia con la bassa Lambo.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Se le lamborghini fossero fatte pure in india, se chi le critica avesse il cash le prenderebbe a occhi chiusi. ![]() Divertenti le persone che criticano cose che non hanno mai provato di persona. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
rovinata no, snaturata si
ben vengano alcuni standard di qualità soprattutto sugli interni ma violentare la meccanica proponendo motori fighetti di derivazione vw o audi che siano è un mezzo insulto le lambo non sono come le altre supercar, sono ignoranti, cattive e si devono distinguere da porsche ecc sia come contenuti che come immagine per chi ha visto e "respirato" dal vivo la differenza nei raduni tra le diablo e le murcielago sa di cosa parlo (es: la ferrari si è rinnovata negli anni senza stravolgersi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
io non capisco di cosa parlate quando dite "motori non lambo"...
a me sembra che l'attuale gallardo e murcielago montino rispettivamente V10 e V12 che da sempre hanno montato. al massimo hanno trapiantato il V10 Lamborghini sulla R8 V10 depotenziandolo leggermente.
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Credo si riferiscano al fatto che sono evoluzioni di motori vw e non di motori lambo 100%.
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
ma non mi sembra proprio che siano evoluzioni di motori VW visto che il V12 della murcielago saranno 20 anni che è quello.
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
mah, io devo ancora digerire le scelte stilistiche.
non mi venite a dire che il lunotto della Reventon e´dettato da scelte aerodinamiche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
per me ha fatto solo bene alla lamborghini
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]() Comunque sicuramente ha fatto bene la lamborghini, stanno pruducendo bellissime auto, con motori molto migliorati e interni fantasici, mantenendo la tradizione di esclusività e cattiveria e scelte stilistiche fuori dal coro che distingue la casa. Finchè non monteranno TDI va bene.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.