|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
[TV+sped]...cerco router ethernet con AP per wireless
come da titolo cerco un router ethernet con incorporato un access point WIFI...per spiegare sono in una zona non coperta da ADSL tradizionale e mi sono fatto una connessione con un azienda privata. Ora vorrei un router che incorporasse i "corni" in modo da potermi connette anche con il portatile.Alla fine non deve avere la scritta ADSL nella confezione
![]() ![]() Ultima modifica di spinaspina88 : 10-12-2008 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
ti può interessare un netgear dg834gt r108mbps con scatola alimentatore cavo di rete base per appoggio verticale e fattura (mi sa garanzia scaduta) 55€ + ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
...purtroppo non va bene...è un router con modem ADSL tradizionale....a me serve un router ethernet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao ti puo' interessare questo???
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1728692 se sì fammi sapere anche in pm ![]()
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
neanche quello va bene direi.
per chiarezza intendo qualcosa di simile: http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...7i36LmLEkZsOjR |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
cosa avrebbe di "diverso" dal linksys ???
![]() ![]() ![]()
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tivoli - Roma[IT]
|
20+ Trattative felicemente concluse P.S. Puzzo tantissimo ![]() Ultima modifica di maegras : 11-12-2008 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
ho un dlink 624t 4 porte lan,wifi,piu moddato con ventola,ultimo fw,perfetto a 40€+sped
ovviamente funziona anche da solo router senza modem come lo sto usando io ora.. Ultima modifica di fastmenu : 11-12-2008 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
in trattativa avanzata
mandami PM con i dati
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
se sono ancora in tempo guarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post25218180 alta qualità, il wifi ha una potenza impressionante, fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sempre router ADSL è...ho concluso con maegras per quello che cercavo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
confermo...
spedizione oggi pomeriggio o al massimo domani tracking inviato in PM All'interno della scatola ho messo un foglio con le istruzioni (indirizzo, nome utente e pass) per la prima configurazione da effettuare necessariamente via LAN
![]() |
#13 |
Senior Member
|
spedizione effettuata ieri...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.