Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2008, 08:45   #1
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
BERLUSCONI:"Basta con la tv che mi dileggia - colpa "sinistra"

comincio a pensare che la cina sia meglio ..

http://www.repubblica.it/2008/11/sez...sta-12nov.html

Intervista a Berlusconi. La battuta su Obama? "Lui stesso si è fatto una risata"
Sulle riforme: "La Bicamerale di Fini? Mi occupo di cose importanti"

"Basta con la tv che mi dileggia
questa sinistra è contro l'Italia"

ROMA - "Basta con questa tv che mi dileggia solo. Anche lì c'è la mano dell'opposizione. La verità è che la sinistra vuole quattro anni e mezzo di campagna elettorale. Polemizzano solo, soffiano sulla protesta. Lo stanno facendo pure con l'Alitalia. Mi insultano infischiandosene degli interessi del Paese". Silvio Berlusconi si sfoga. Punta l'indice contro il centrosinistra. Reo di provocare un clima di ostilità nei suoi confronti . Ma se la prende soprattutto con i giornali e le televisioni. Che, a suo giudizio, si esercitano in un "continuo e insopportabile dileggio". Su tutti i canali, in prima serata, ogni giorno.
Old 12-11-2008, 08:46   #2
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
sta tattica che usa ha rotto, spero che anche per un pò di italiani sia la stessa rottura
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 08:51   #3
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Basta con sta solfa, non se lo fila più nessuno.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 08:57   #4
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
solita tattica si, ma che serve perfettamente allo scopo di distrarre e confondere le acque. in questo caso non e' pero' da sottovalutare il tema, che fa parte di un'altra strategia, ben piu' seria.
Old 12-11-2008, 09:19   #5
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Se Berlusconi avesse un paio di scarpe di cui quella destra è due misure più picciola lui continuerebbe a dire che a fargli male è la sinistra, è più forte di lui.
Old 12-11-2008, 09:35   #6
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Senti da che pulpito viene la predica!!Da uno che quando ha perso le elezioni non faceva altro che parlare di brogli, ecc... Se c'e' uno che non sa perdere e' proprio lui.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 09:36   #7
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
io mi chiedo se ci sia veramente qualcuno talmente idiota da crederci, quando si sa benissimo che possiede, direttamente o indirettamente, i 5/7 delle tv nazionali.

come già detto, è solo strategia la sua.
Old 12-11-2008, 09:38   #8
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
sta tattica che usa ha rotto, spero che anche per un pò di italiani sia la stessa rottura
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Basta con sta solfa, non se lo fila più nessuno.
ah si ?

strano perchè a giudicare dalla quantità industriale di 3d aperti ogni giorno per ogni singola sua frase mi pare che ve lo filiate eccome.

PS è stato criticato pure perchè si è portato i brasiliani del milan da Lula.
Old 12-11-2008, 09:40   #9
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
dal punto di vista dei silvio-fanboy se non ci fosse qualcuno di sinistra come farebbero ? e specularmente, se a destra ci fosse qualcuno serio alla maccain o chirac, quanto prenderebbe la sinistra ?

c'è un assordante silenzio sui contenuti da entrambe le parti

Ultima modifica di entanglement : 12-11-2008 alle 09:49.
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 09:40   #10
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
http://www.agi.it/politica/notizie/2...11007-art.html

Quote:
BERLUSCONI: RAI E ALTRE TV MI OLTRAGGIANO
(AGI) - Roma, 12 nov. - "In tutto il mondo io trovo grandissima considerazione tra i miei interlocutori, poi torno in Italia, apro la televsione e non c'e' uno spettacolo della Rai, anche di intrattenimento, in cui io non sia preso in giro o oltraggiato". Lo afferma Silvio Berlusconi in un colloquio con il "Corriere della sera". "E altre tv fanno la stessa cosa. Per fortuna io continuo a fare il mio dovere e vado avanti pensando di fare il bene del paese".
Sull'Alitalia il premier afferma: "E' una situazione intollerabile, che la gente non capisce". "Quando si violano i diritti altrui, si impedisce agli altri di lavorare, si va contro la legalita' e si commettono dei reati. E i reati vanno perseguiti. Lo Stato usera' tutta la sua autorita' per impedire che vengano violate le leggi".
Quanto al dialogo con l'opposizione: "Con i signori del Pd non voglio avere piu' nulla a che fare - dice. - E sulla Rai andremo avanti da soli, con persone diverse". "Ho deciso che questi signori dell'opposizione sono dei personaggi con cui non voglio avere niente a che fare. Non mi importa nulla di quello che dice Veltroni. Il mio giudizio su Veltroni ce l'ho chiaro: non me ne puo' importare di meno". "Questa gente va contro gli interessi del paese - prosegue il premier. - Non vogliono il bene del paese. Fanno solo la guerra al governo e sono pronti a farla con il massimo degli inganni. Diffondono notizie false sulla scuola e sull'universita'. Si inventano contro l'interesse dell'Italia un non-caso come quello degli abbronzati. Io vengo trattato come un bandito, come uno della mafia". Nessun commento su una eventuale bicamerale ("ho altre cose interessanti di cui occuparmi"), mentre i sondaggi non sono diversi di quello del 72 per cento di due settimane fa, , anche se "puo' anche darsi che adesso il mio consenso personale sia calato". (AGI)
Old 12-11-2008, 09:40   #11
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
il segreto è sempre quello, le spara talmente grosse che la gente dice "non può aver avuto coraggio di dire una minchiata così grossa, deve aver ragione"
Old 12-11-2008, 09:45   #12
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
c'è un assordante silenzio sui contenuti
perfettamente d'accordo.

Ma agli italiani sembra che piaccia di più fare gossip che parlare di contenuti.

Anche in questo forum dove si suppone esista un nugolo di moralmente superiori....quante volte ho detto "ma la sinistra deve fare finta che non esiste e lavorare sui contenuti" e mi sono sentito dare del Berlusconiano proprio perchè non partecipavo al gossip/dileggio ?

Come diceva Pirandello...ma non è una cosa seria....
Old 12-11-2008, 09:47   #13
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
il segreto è sempre quello, le spara talmente grosse che la gente dice "non può aver avuto coraggio di dire una minchiata così grossa, deve aver ragione"
Mah, a dire il vero oramai le sparate di Berlusconi sono "rumore di fondo" tant'è che se non alza continuamente il tiro non lo ascolta più nessuno (neanche i suoi erettori).
Uno di questi giorni dirà che in tutte le sedi del PD c'è una bambolina voodoo con i suoi capelli (!) ed una decina di spilloni.
E'fatto così.

giannola: Quale sinistra ? tu vedi una sinistra che abbia voglia di fare qualcosa in Italia ? Prodi l'idea seria l'aveva avuta (la fabbrica del programma) solo che non ha mai funzionato (e magari non conveniva neanche a lui farla funzionare).
In questi quattro anni le forze di sinistra che stanno insieme dovrebbero iniziare a scriversi le leggi per abrogare le leggi di questi ultimi otto anni, i testi unici per riformare i rami secchi della giurisprudenza italiana e via dicendo.
Il tutto dovrebbe essere messo in discussione e poi "votato", con la norma che poi, quando si và al potere (se ci si và) quel pacchetto passa subito, prima ancora di cominciare a bisticciare sui ministeri.
Obama (che oggi è considerato un esempio del nuovo che avanza) ha già un pacchetto di duecento leggi per demolire tutto il "male" fatto da Bush, e ce l'ha in mano a due mesi dall'insediamento.
Da noi i "dilettanti" arrivano alla camera ed è tanto se in cento giorni riescono a spartirsi le poltrone.
Ma di che dovremmo parlare ?

Ultima modifica di ConteZero : 12-11-2008 alle 09:53.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 09:49   #14
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
ma alla fine il punto è...ma che me ne frega....ho sempre detto di lasciarlo sbattere, di non dargli nessuna importanza...lui in queste cose ci guazza.

Se davvero nessuno se lo filasse lo vedresti sparare bordate ancora più grosse, perchè ha bisogno che qualcuno lo critichi per poter passare per vittima e stare ancora di più al centro dell'attenzione.

E' un gioco delle parti in cui la sinistra riesce ad aiutarlo molto bene.
Old 12-11-2008, 09:51   #15
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Mah, a dire il vero oramai le sparate di Berlusconi sono "rumore di fondo" tant'è che se non alza continuamente il tiro non lo ascolta più nessuno (neanche i suoi erettori).
Uno di questi giorni dirà che in tutte le sedi del PD c'è una bambolina voodoo con i suoi capelli (!) ed una decina di spilloni.
E'fatto così.
ma se hanno fatto documentari, trasmissioni e approfondimenti sulla sua frase su Obama.
Old 12-11-2008, 09:52   #16
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
strano perchè a giudicare dalla quantità industriale di 3d aperti ogni giorno per ogni singola sua frase mi pare che ve lo filiate eccome.
guarda... in linea teorica hai perfettamente ragione... sono assolutamente convinto che bisognerebbe ignorare un individuo che spara certe cazzate...

il problema è che l'individuo in questione è il presidente del consiglio dei ministri di questo povero paese...

e purtroppo spara queste minchiate a raffica ogni sacrosanto giorno...

e disgraziatamente una marea di gente pende dalle sue labbra ed è pronta a credere ciecamente ad ognuna delle suddette minchiate...

e tragicamente la sua posizione di primo piano fa si che le suddette minchiate vengano riportate sui giornali di mezzo mondo...

come vedi il problema è un tantino più complesso...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 09:52   #17
willywilly77
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
io mi chiedo se ci sia veramente qualcuno talmente idiota da crederci...
Mi sa proprio di si
Facciamo una colletta,compriamo un atollo nel sud pacifico e lo eleggiamo re il Commenda, poi fuori dalle scatole per 45anni
willywilly77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 09:57   #18
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Giannola, t'ho risposto sopra.

Per il resto hanno fatto "il suo gioco" perché è arrivato al dileggiare il presidente USA in pectore.
Ci mancano ancora poche tappe (dileggiare faccia a faccia Obama, dileggiare in conferenza il papa, dileggiare faccia a faccia il papa, dileggiare in conferenza stampa Dio) dopodiché non avrà più modo di farsi sentire.
Puoi spararla più grossa fino ad un certo punto, poi quando l'hai sparata GROSSISSIMA il livello superiore non esiste più.
Old 12-11-2008, 09:58   #19
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
guarda... in linea teorica hai perfettamente ragione... sono assolutamente convinto che bisognerebbe ignorare un individuo che spara certe cazzate...

il problema è che l'individuo in questione è il presidente del consiglio dei ministri di questo povero paese...

e purtroppo spara queste minchiate a raffica ogni sacrosanto giorno...

e disgraziatamente una marea di gente pende dalle sue labbra ed è pronta a credere ciecamente ad ognuna delle suddette minchiate...

e tragicamente la sua posizione di primo piano fa si che le suddette minchiate vengano riportate sui giornali di mezzo mondo...

come vedi il problema è un tantino più complesso...
...non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...

O i giornali si limitano a riportare la cronaca, senza aggiungere le polemiche come è stato per la frase, oppure ci si dovrà rassegnare alle lagne di silvio.

E quanto ai parlamentari del csx preferirei, visto che vengono pagati da noi italiani, che lasciassero da parte il gossip (almeno loro) e lavorassero per gli italiani, visto che a dx fanno altro.

Se non è chiedere troppo.
Old 12-11-2008, 10:01   #20
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Giannola, t'ho risposto sopra.

Per il resto hanno fatto "il suo gioco" perché è arrivato al dileggiare il presidente USA in pectore.
Ci mancano ancora poche tappe (dileggiare faccia a faccia Obama, dileggiare in conferenza il papa, dileggiare faccia a faccia il papa, dileggiare in conferenza stampa Dio) dopodiché non avrà più modo di farsi sentire.
Puoi spararla più grossa fino ad un certo punto, poi quando l'hai sparata GROSSISSIMA il livello superiore non esiste più.
Dubito che Obama abbia bisogno di qualche italiano per difendersi dai "dileggi" di B....

In ogni caso come appena detto, se così stanno le cose allora ci si dovrà rassegnare a queste lamentele.
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
La NASA sta anticipando le missioni di r...
SpaceX redarguisce la Cina per un rischi...
Il 2026 sarà l'anno degli smartph...
Ayaneo svela Pocket Play: è uno s...
Apple sotto indagine in Svizzera: &egrav...
Anthropic, Kaplan avverte: entro il 2030...
La versione Global dello Xiaomi Pad 8 Pr...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian