|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ica_27175.html
Nintendo fa sapere che il nuovo canale di Nintendo Wii sarà accessibile solo per coloro che acquistano WiiSpeak, il nuovo microfono per Wii. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Con tutti sti strumenti addizionali la console quanto ti viene a costare?
![]() A quanto il WiiCafè? Il WiiLavatrice? ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Però mi sembra una bastardata. 30 euro di microfono obbligatori altrimenti non chatti. Evviva il regno delle console...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
![]() Sui notebook che c'è l'hai pagato, non è che te lo regalano...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ma quanti accessori ci sono in tutto per la wii?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
si spera che sia almeno di qualità il mic...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
che minchiata il fatto del canale attivabile solo con codice e quindi periferica invendibile.
poi si sono sprecati a lascirti andare 6 euro per il bundle con Animal crossing... potevano fare anche cifra tonda a 70 euro, no? la Nintendo certe volte fa veramente la figura dell'avaro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
La politica della Nintendo ricorda da vicino quella di Apple...Sistemi molto chiusi e poco espandibili se non tramite "l'obbligo"sempre di comprare prodotti della casa madre.Vergognoso in un modo o nell'altro come quello di distruggere il mercato dei giochi usati della Epic.Queste aziende andrebbero boicottate per i loro sistemi,invece ahimè il mercato li premia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
Inoltre il mercato premia la Wii, non so quanto premierà un microfono venduto a 30€... forse sì forse no, comunque questo non mette in dubbio la qualità della console di per sè. Mi chiedo quanta gente sia interessata a chattare sulla Wii quando lo si può fare molto più facilmente via pc... mi dà l'idea che si rivolgano ad un pubblico veramente poco competente con un prodotto del genere. E in questo caso sono indeciso: grande idea commerciale o sfruttamento dell'ignoranza? PS: la Wii ce l'ho, è fantastica, ma il microfono se lo tengono ben stretto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
|
alla nintendo stanno esagerando con questa vagonata di accessori per la wii , rischiano di tirare un pò troppo la corda ... poi la gente si stanca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se uno li vuole li prende, altrimenti no, la Wii rimane valida anche senza. E' lo stesso discorso per la balance board. Piace non piace, ma la Wii senza la balance board sopravvive benissimo e ci si diverte con altro. Proponessero quel che vogliono, al massimo la gente glieli lascia sugli scaffali certi accessori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Xbox ha palate di accessori più o meno cari, tipo l'adattatore Wireless che mi sembra il minimo che una console dovrebbe avere ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cuneo
|
da utilizzatore di wii che trovo estremamente bello e semplice da usare questa mi sembra una "Wiistronzata" adesso esagerano con questi ad-on inutili facessero aggiornamenti seri come la possibilita di usare direttamente la sd per memorizzare i file di salvataggio dei giochi noche i giochi del canale wii shop.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
che accessorio inutile per chattare con altre 3 persone. chissà quanti lo lasceranno sullo scaffale
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Niente di quello che esce x Wii e inutile, infatti tutto viene venduto a vagonate. Il fatto e che il Wii non e una console come tutte le altre uscite negli anni, o come 360 e Ps3. E non mi si venga a dire che e molto divertente e la grafica non importa: ho giocato a wii sport e titoli simili in compagnia, da solo........viene da spararsi. Ho hai una famiglia di 4 persone che non fa un caxxo tutto il giorno, oppure il wii prende polvere sullo scaffale. Uno degli unici giochi veri No more Heroes, e stato un flop commerciale giusto x confermare ancora una volta che il wii lo compra chi di videogiochi non gliene puo fregare di meno. E la grafica ? roba che perfino ps2 faceva meglio. Certo anch'io quando riattacco il Saturn x farmi un paio di giri a Sega Rally non mi preoccupa , ma vuoi mettere Far Cry 2 sul 40" lcd e poi vedere i pixel quando metto su Wii sport !!!!!!
Costa poco ? Beh mica tanto visto che il 360 e a meno di 200€. Per concludere, ho il Wii e divertente e ci gioco in compagnia quando vengono a trovarmi amici, ma nessuna console di quelle che ho avuto ha mai preso tanta polvere tra una giocata e l'altra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Il la trovo perfetta da affiancare a giochi più seri su altre console/pc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io ho la Wii, mi diverto tantissimo e ora mai sono sommerso da accessori,
ogni volta che ne acquisto uno spero poi di sfruttarlo anche con altri giochi, macche!!! primo tra tutti Wii Zapper, usato con Resident Evil Umbrella Chronicles, ed è stato davvero divertentissimo, tant'è che ne avevo due e giocavo con la mia ragazza, dopo che abbiamo finito il gioco da allora non si è visto un solo titolo che utilizzasse questo accessorio!!! speravo in una nuova versione di Resident Evil che potesse sfruttare lo zapper ma nulla... sì c'è giusto call of duty ma sono cose completamente diverse secondo wii Wheel il voltante di Mario Kart, ovviamente acquistati 2....si è visto un altro gioco che lo sfruttasse? niente di niente!!! il problema non è tanto nell'acquistare gli accessori tutt'al più nello sfruttarli, perchè veramente va a finire che li acquisti per un singolo gioco e poi li lasci prendere polvere!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.