|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Problema Standby
Ciao a tutti, sono nuovo...
Da un po di tempo ho notato che quando mi allontano dal pc per un tot di tempo, e questo va in "standby"..mentre prima si spegneva il monitor e al mio ritorno bastava premere invio per far ripartire tutto, ora si spegne si il monitor ma rimane una schermata nera e se premo invio o qualsiasi altro tasto non succede niente, l'unica cosa che posso fare è spegnere e riaccendere il computer dal tasto del case. Tra l'altro una volta riavviato, quando si visualizza la schermata del desktop, non compare lo sfondo che avevo prima...ma appare lo sfondo bianco di Active Desktop..e se clicco su Ripristina Active Desktop esce furi questa finestra: Immagine.bmp Inoltre ogni volta che succede questo all'avvio ho visto che parte anche quaesto processo: O4 - HKLM\..\Run: [KernelFaultCheck] %systemroot%\system32\dumprep 0 -k Non penso si tratti di Virus..perchè ho fatto un paio di scansioni con Avira, Malwarebyte's Anti-Malware e SUPERAntiSpyware e non ho trovato niente. Ho provato a cercare su Google e ho trovato altre discussioni di utenti che avevano problemi simili..ma poi si parlava di Bios,ACPI o Kernel e io non saprei prorio dove mettere le mani... ![]() Se qualcuno è in grado di aiutarmi..grazie in anticipo ![]() Se può essere utile allego anche un log di HijackThis: Ultima modifica di _RaYden_ : 09-11-2008 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.