|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Miglior soluzione
Da alcuni mesi sono passato a fastweb optando per l'HAG wifi. Il primo problema riscontrato è stato che il segnale essendo debole procurava delle interruzioni con il pc fisso, avendo a disposizione un modem router wifi netgear (834g v3) ho pensato di configurarlo solo come access point per amplificare il segnale ed in effetti la qualità del segnale è migliorata.
Ora ho pensato invece di collegare ogni volta un disco esterno sulla ps3 per vedere i film sulla tv grande perchè non utiizzare un programma per condividere i file presenti sul pc e leggerli direttamente dalla play 3 tramite rete? Ho attaccato la ps3 via cavo all'HAG ed il pc tramite wifi all'access point. risultato positivo se non per il fatto che la velocità di trasferimento dei file spesso non è sufficente per la visione per cui si creano delle interruzioni nella visione. Convinto che il netgear fosse compatibile con il trasferimento a 108mb ho ordinato una scheda pci fiwi nuova per il pc esattamente la d-link 520 (nel forum molto apprezzata) purtroppo solo dopo aver effettuato l'ordine mi sono reso conto che il modello del netgear non era quello che ricordavo. Ora la domanda è questa quale router/access point wifi mi consigliate da attaccare all'Hag per permettere il trasferimento ottimale dei file dal pc alla ps3 in considerazione della scheda d-link in arrivo? Grazie per i consigli che mi darete |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.