|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Prato
|
[PRATO] Vendo kit a liquido full optional quasi nuovo!!
Con permesso di _fabry_ copio la sua pagina di vendita, poichè non sono riuscito a montare il suo splendido impianto a liquido...l'ho ricevuto,ho controllato,tutto ok, ma poi non l'ho mai montato...non ho tempo,sposto il pc di continuo e il liquido non è proprio adattissimo per questo...lo rimetto in vendita cosi come mi è arrivato. davvero PERFETTO.
come da titolo vendo un kit di raffreddamento a liquido molto ben accessoriato, che piu che di un kit si tratta di un insieme di upgrade concentrati in un unico bundle, veniamo al dunque, il kit in vendita comprende: - Waterblock: ![]() ![]() aqua rx series, detto ufo, ottimo usato vermante poco giusto qualche giorno, pregevole il led alla base che ne enfatizza l'effetto uv e il sistema ibrido di raffreddamento liquido + lamelle -Radiatore: ![]() ![]() Tmg 2, radiatore da 240 con 2 ventole da 120 incluse, silenziose ed efficienti, anche esso usato pochissimo - Kit Aquabay M5 (pompa + vaschetta + display LCD + sonda temperatura/livello) ![]() ![]() come descritto e un ottimo kit che potenzia notevolmente l'impianto con una pompa da 500 L/H, una vaschetta con incorporato un galleggiante, un comodo display che monitora temperatura dell acqua e il livello del liquido - Kit Aquabay M2 (radiatore da bay 5,25 piu fan da 12) ![]() ![]() radiatore supplementare da 120mm da sistemare in uno slot libero da 5,25 (di modo da risparmiare spazio e favorire il ricircolo d'aria dentro il case) con fan inclusa da 12 cm - Tubo UV da 3/8" (10mm ID) ![]() ![]() 2 metri abbondanti di ottimo tubo crystal reagente alla luce UV, effetto garantito e qualita ottima - Liquido refrigerante (1,5 Litri) ![]() ![]() ![]() ![]() nella confeziono offro anche ben 1 litro e mezzo di liquido refrigerante anche esso di ottima qualita completo di utilissimo dosatore/applicatore. estremamente performante e reagente agli UV (effetto assicurato in coppia col tubo sopra citato) dovrebbe essere tutto. offro tutto il sopra elencato bundle a 100 euro SS escluse ovviamente, e vi ricordo che vendo tutti i prodotti insieme e quindi non smembro le varie parti che compongono il "kit" aggiungo che tutto il materiale sopra elencato e in perfetto statoe completo di tutti gli imballaggi originali non che delle relative garanzie, comunque sono a disposizione per eventuali chiarmenti e/o richieste poche regole: -pagamento anticipato post e pay (previo scambio dati delle parti) -precedenza scambio a mano -valuto scambi (preferito E8400 con piccolo mio conguaglio,oppure scheda video hd3850/hd4650) via alle trattative!!
Core i5 6600k + Msi Z170A Krait Gaming + Msi GTX 970 + 8GB Geil Super Luce White + Soundblaster Z & Z-5500 5.1 + Cooler Master M850w + Corsair Neutron GTX + Phanteks Eclipse P400S TGE Ultima modifica di deviljack2 : 26-11-2008 alle 23:29. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
va bene per il socket 775? sono di prato, ti va bene scambio a mano e pagamento a mano...75 euro?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si va bene per il 775. facciamo 80? ti levo 20 dai...
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok mi mandi delle [email protected]; ci vuole un case big towre o basta un middle tower. ora sono fuori per lavoro...torno domani sera. domaniti faccio sapere la risposta definitiva..grazie
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
moooolto interessato se scambi con qualcosa in firma
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
|
molto interessato pure io... mi accodo!
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io credo basti un middle, anche se il radiatore supplementare ti prende 2/3 posti da 5.12"... la pompa e la vaschetta occupano poco spazio. a domani allora. sei il primo in coda per ora. le code le valuto anche piu di 24 h, mi son dimenticato di levarlo dal post...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: UDINE
|
coda , pronto a concludere
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
|
mi tolgo dalla coda... un up per te... ciao!
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: UDINE
|
lascio,gia' combinato
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mi hai mandato le foto?
hai qualche novita'...io sarei pronto a concludere con lofferta di ierisera. 75 scambio e pagamento a mano |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
hai pm
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: conselve
|
se il kit e' completo di tutto( tutti i raccordi per i radiatori - naturalmente tutti da3/8, staffa 775 con tutte le vitarelle...) ti offro 85 euro spedito in j3 e pago appena mi dai il via
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: conselve
|
vado al lavoro e ritorno alle 22.30.
se il kit e' completo come ti ho scritto nel post precedente consideralo venduto.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
allora. io rimango sul prezzo di 80+spedizione, son gia sceso di 20 €,e dato che molti pezzi sono praticamente nuovi non voglio regalare. sono in trattative con fede81 a mano, attendo conferma per gli 80 a mano, e oggi faccio le foto.
sotto gli 80 non scendo. io l'ho pagato 105 spedito dall'utente precedente, e non voglio rimetterci 30€ solo perche ho aperto le scatole e controllato. ripeto, non ho MAI usato questo impianto, ho solo verificato il contenuto del pacco
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
mi metto in coda pure io per 80€ a mano a prato/firenze .... intanto fo qualche ricerca sul web
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
allora ho fatto le foto (finalmente) e in giornata le posto.
per ora il primo in coda è amrael a mano. la scatola è gia pronta e imballata.
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
coda
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
grazie ma lascio ... implementare il liquido nel mio case richiederebbe troppo lavoro e attualmente il tempo da dedicargli scarseggia ...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.