|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Aiuto per MISSION IMPOSSIBLE!!!
Allora ho finalmente deciso di cambiare il mio portatile ma questa volta ho deciso di non badare a spese a patto di trovare esattamente cio' che voglio e cioe' il massimo che si puo' avere sotto ogni punto di vista ad un peso non superiore ai 2,5KG!!! Ora e' fondamentale che abbia una discreta scheda video (mi permetta di giocare ed usare software di editing video senza troppi compromessi) un ottimo monitor (sono stufo di notebook con angoli di visuale contrasti e risoluzioni penose) una buona dotazione hardware (hdmi, firewire, lettore schede, blue- ray, ecc....) un'estetica gradevole ma al tempo stesso solido e non i soliti notebook plasticosi. Ho anche pensato di saltare il fosso e passare ad un mac book pro.......o forse uno dei nuovi HP DV5 oppure un asus F9V ma in entrambi i monitor non mi convincono e l'asus ha una scheda video un po' scarsa
![]() ![]() ![]() ![]()
Intel I7 920 MSI Eclipse SLI CORSAIR 6GB DDR3 1333 XMS3 VAPOR-X HD4890 1G GDDR5 640GB WDG GREEN POWER + 5 SEAGATE Barracuda 7200.12 1 Tb Mast. BluRay LG BH10LS30 CORSAIR 850W CMPSU-850HX ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.