|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[BN] VENDO XBOX360 MODIFICATA CON CHIP INFECTUS2 + ACCESSORI! NO BANNATA!!
Salve ragazzi,
vendo la mia Xbox360 modificata con chip infectus2,perfettamente funzionante e soprattutto non bannata! Potete andare su xbox live quando volete (ovviamente disattivando la modifica). La console è stata modificata da Recoverybios, che è sinonimo di professionalità e garanzia! Incluso nel prezzo: 1 joypad cavo av/hd microsoft uscito dalla scatola cavo ethernet per giocare online memory card da 256mb 1 gioco originale PES 2007. Il prezzo è di 200 euro! per qualunque domanda, contattatemi! Ultima modifica di Seiferro : 19-11-2008 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Coda per Fifa 09... se originale
![]()
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Palermo
|
2
Coda per Fifa 09...ovviamente originale spero lo sai che non si possono vendere giochi fallati? rischio espulsione mi sa
Ultima modifica di pdgiorgione : 19-11-2008 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
puoi mettere i titoli dei giochi ? .. dato che fanno parte della vendita e sono essenziali per la valutazione finale...... ovviamente diamo tutti per scontato che sono originali ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se smembri sono interessato a console + cavetteria + pad...fammi sapere prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Niente giochi ragazzi... l'offerta si riduce alla console moddata con 1 joypad, memory card da 256mb, cavo av hd, alimentatore, e il gioco originale PES 2007.
Prezzo è di 200 euro! La console è perfetta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Bari
|
ma è la versione pro?
(altrimenti abbasso la mia offerta!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
coda interessato.
modello console, ed eventuale garanzia residua? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Fammi sapere se sei interessato. ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
essendo una zephir ha l uscita hdmi giusto? se si mi interessa solo la console coi cavi, per il prezzo possiamo parlarne in pm se ti va, io potrei offrirti diciamo 150€ spedita....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda a 190 spedita senza fifa, se perfettamente funzionante e se nel caso mi puoi dare i dati per la registrazione on line
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ciao ragazzi, gentilmente mandatemi un pm in cui mi dite se siete interessati alla console e tutti gli accessori per il prezzo di 200 euro . Non ho ben capito ki è interessato e ki no.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Coda blocco, fammi sapere quando arriva il mio turno grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Salve, io potrei essere interessato, ma prima vorrei sapere alcune info, dopodichè se le risposte sono più o meno come me le aspetto mi metto in coda:
1) Siamo ancora nei due anni di garanzia fornita da recoverybios? E hai la fattura? 2) La console legge i backup della vecchia xbox? 3) E' possibile installare player divx ed emulatori come sulla vecchia xbox? Aspetto risposte anche se sono indietro in coda non si sa mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
ti ho mandato un pm dato che non ho ricevuto risposta qui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
coda mandami pm quando arriva il mio turno grazie anche a me interessa sapere la validità dela garanzia
Cerco disperatamente il gioco SACRIFICE della Shiny , se lo hai / lo hai visto mi puoi contattare - ti sarò riconoscente a vita Ultima modifica di boodixxx : 22-11-2008 alle 06:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.