|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salo' - Brescia
|
problema di visualizzazione con HD4870 e LCD 37"
sono possessore di un LCD Philips 37" 9632 fullHD 100Hz, ho ancora il fw 015, ieri sera dopo aver assemblato il nuovo PC che monta una Sapphire HD4870 ed installati i catalyst 8.10, collegato alla TV tramite adattatore originale DVI-HDMI (provato anche con un NON originale) non sono stato capace di avere la visualizzazione e pieno schermo coma avevo sul precedente PC (montava una ATI X800 collegata sempre con adatt. DVI-HDMI). Rimangono un paio di centimetri neri attorno alla cornice.
sulla TV ho provato a modificare il tipo di connessione dell'HDMI da "PC" a "NESSUNO" ma non è cambiato nulla... ho cambiato anche la risoluzione del desktop... ma nulla per informazione ho installato Windows XP SP2 e mi riconosce la TV come monitor plug-play, mentre sul precedente PC mi sembra di ricordare che la TV fosse riconosciuta come Philips LCD qualcuno sa aiutarmi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salo' - Brescia
|
ho aggiornato il firmware della TV con l'ultima versione la 018, ma non è cambiato nulla...
![]() nessun consiglio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
esistono driver per questo tv?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.