|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Manfredonia
|
[FG + Sped] Processore Intel Core2 Duo E6750 in garanzia
Vendo Processore Intel Core2 Duo E6750 2.6GHz FSB1333 L2 4MB ancora in garanzia 2 anni e perfettamente funzionante. Ho sia il Dissipatore Intel uscito dalla confezione (mai utilizzato in quanto ho montato lo Zerotherm BTF92) sia la Scatola Intel sulla quale è presente il codice valido per la garanzia. E' stato tenuto costantemente con il rispiarmio energito sempre attivato!!!
Vendo il Processore con il Dissipatore Intel a 90€......se volete anche il dissipatore Zerotherm BTF92 http://www.zerotherm.net/eng/product/BTF92.asp basta aggiungere 30€ Pagamento: -Bonifico bancario; -Postepay; -Vaglia Postale; -In contanti qualora decideste di ritirate l'oggetto di persona. Spedizione; -Postacelere1 11€ + 3€ per l'assicurazione del pacco; -Ritiro a mano 0€; - Non posso spedire tramite raccomandata in quanto il dissipatore è un pò ingombrante....potrei solo se non vi serve!!!!! Non accetto cambi con qualsiasi altro componente per pc o qualsiasi altro oggetto. Ultima modifica di maurosheva : 03-11-2008 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Manfredonia
|
venduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.