|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Riversamento VHS su DVD
Ciao a tutti,
ho in casa un lettore DVD da tavolo combo con VHS, ma che nn legge i Divx quindi vorrei cambiarlo. Sono andato a vedere un po' in giro e mi sono orientato su un DVD Recorder, il philips R3480. Uno dei miei obiettivi sarebbe quello di riversare tutte le mie vhs su dvd e quindi direte voi, sarebbe stato meglio un combo dvd recorder combo vhs, però il prezzo è un po' troppo alto, quindi sn orientato sul solo dvd recorder. La domanda ora è: nn voglio usare il pc e quindi le schede di acquisizione video, quindi, come si può fare il riversamento solo usando il mio vecchio lettore e quello nuovo? Che collegamenti e procedure van utilizzate? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
colleghi l'uscita del combo all'entrata aux del dvdrecorder selezioni la funzione vhs sul lettore e registri (in teoria è così) prima di registrare il dvd imposta la durata
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
a parte che per ste cose qui esistono i MANUALI DI ISTRUZIONI... ti consiglio di lasciar perdere i philips, ne ho due (uno con lettore dvx e l'altro senza) e sono stati 3 volte per ciascuno all'assistenza
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quindi direttamente lettore a lettore senza passare dalla TV giusto? le scart nn vanno collegate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
Quote:
![]() (se è la prima volta potrei consigliarti i dvd riscrivibili, ma con quello che costano oggi i dvd ........vedi tu)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.