Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2008, 18:34   #1
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Donna..aiutatemi a comprenderla

Chiedo aiuto ai maschi per le loro esperienze passata ma anche alle donne così che mi diano una visione interna della situazione!

Io 22anni, lei 18..siamo stati insieme per un anno e mezzo...negli ultimi periodi per svariati condizioni esterne non andavamo molto daccordo..i genitori di lei che mettevano sempre il becco...io che passavo un periodo un po' brutto e quindi ero scontroso..insomma la ritorno dalle ferie dopo aver discusso molto mi ha lasciato dicendo che si sentiva trascurata..sola anche se era con me. Arriviamo alla settimana scorsa nella situazione in cui io non ho mai mollato..convinto che sarei riuscito a farle cambiare idea..e lei che continuava a dire di amarmi ancora ma che non era pronta..che era troppo spaventata dai problemi che avremmo dovuto affrontare tornando insieme...la sera ci si vedeva fra gli amici e io cercavo di baciarla e lei si lasciava baciare..a volte dopo piangeva...al cinema sempre con amici finivamo per tenerci la mano...ma ancora non riuscivo a convincerla..ferma sulla decisione di non tornare con me anche se mi amava.

Ora fatto sta che da una settimana si è messa con uno, e tutto sembrerebbe risolto, dicendo fine non ti ama più e ha trovato un altro, e invece si complica ancora di più!
Perchè continua a dirmi che mi ama ancora..che nessuno sarà mai come me e avrò sempre un posto nel suo cuore che nessuno carpirà mai, io ciò nonostante le ho detto addio dicendo che non aveva più senso vederci..ma lei mi ha implorato di rimanere presente nella sua vita, allora un po' addolcito dalle sue parole le ho chiesto come mai, e lei ha risposto che mi ama ancora e per questo non riesce ad immaignare la sua vita senza me presente.
Io le ho fatto notare che vedendoci ancora come amici, proprio come nei mesi passati sicuramente finiremmo per avere del tenero fra noi anche se ora sta con un altro, siccome dice di amarmi ancora finirebbe per cedere, e io finirei per provarci ancora con lei. Ha ammesso che accadrebbe, però è arrivata anche alla conclusione che non è neanche giusto far finta di niente di fronte a tutto ciò e non vedersi mai più con lo scopo di ignorare un sentimento che invece esiste; quindi lei asserisce hce la cosa più intelligente da fare sia vedersi ancora da amici in mezzo al gruppo, e stare a vedere come vanno le cose, se rinasce del tenero tra noi, se si sente ancora attratta, solo così potrà capire e avere la prova definitiva se quello che vuole davvero è stare con me, il suo discorso consiste nel dire che seppur con un altro se vedendomi dovesse continuare a pensarmi e a volermi allora capirebbe la cosa giusta da fare.
Tuttavia all'interno del discorso ha pure detto che sto tipo lei lo ama e che per ora vuole stare con lui, senza però mancare di precisare che sa bene che niente è eterno e quindi se dovesse rendersi conto che non sarà più la cosa che desidera allora sarà pronta a fare il passo indietro, tuttavia ora lo ama.
Essendo che ci esce da una settimana o poco più, le ho detto che quello non può essere amore, e lei ha risposto che pur consapevole sia una cosa diversa dal nostro amore è anche quello amore, e che lei stessa se ne sorprende per quanto in fretta si sia innamorata di lui.

La mia opinione prima di tutto è che la mia ex non sappia un cazzo di quello che vuole dalla vita...questo è poco ma certo. In secondo luogo secondo la mia esperienza sto tipo è perfettamente inquadrato nel tipico amore fuoco di paglia, che spesso va a nozze col ragazzo di transizione..quello di cui spesso le donne si innamorano o credono di essere innamorate appena dopo aver concluso una storia importante, così si sentono di aver voltato pagina, poi immancabilmente una cosa del genere finisce per spegnersi in fretta e solitamente o tornano a pensare all'ex, cioè io..o ne trovano un altro.

Questa è la mia visione per quanto ci si possa formare una visione di fronte ad una ragazza che dopo una settimana dice di amare il suo nuovo ragazzo..che però mi dice di amarmi ancora e non poter fare a meno di me nella sua vita..e che lei stessa afferma che vedendomi probabilmente si scioglierebbe ancora e che se così fosse questo sarebbe un segnale di cosa sia giusti fare e con chi sia giusto stare....mi sembrano discorsi un po' del cazzo..

Mi piacerebbe ricevere qualche opinione in merito! Grazie a tutti e scusate per l'ennesimo 3d su questi argomenti
Old 03-11-2008, 18:41   #2
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
BASTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Old 03-11-2008, 18:42   #3
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Norbrek™ Guarda i messaggi
e

La mia opinione prima di tutto è che la mia ex non sappia un cazzo di quello che vuole dalla vita...questo è poco ma certo.
Più che altro direi che non sa "che cazzo vuole nella vita", in tutti i sensi possibili ed immaginabili.....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 18:51   #4
sanford
Senior Member

L'Avatar di sanford

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
dille che sei diventato gay...
Old 03-11-2008, 18:52   #5
Norbrek™
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sanford Guarda i messaggi
dille che sei diventato gay...
Effettivamente essere gay mi semplificherebbe le cose con le donne..ma purtroppo non lo sono
Old 03-11-2008, 18:58   #6
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
"ti amo" "non ti amo più" "ti amerei, ma..."

Manco a 10 anni ci facevo queste pippe mentali...
Old 03-11-2008, 18:58   #7
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Ti ha scaricato, s'e' trovata un altro manico e ti da' il dolcetto di consolazione dicendoti che "nessun altro sara' come te nella sua vita".

Come hai gia' capito, il nuovo manico e' un fuoco di paglia nel senso che non durera' molto perche' adesso lei ha 18 anni e, come hai detto "non sa che cazzo vuole" e nella pratica questo si tradurra' come "ne devo provare alcuni".

Lasciala andare per la sua strada, magari tra qualche anno tornera' da te (o forse no) e li' stara' a te decidere.
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 18:59   #8
sanford
Senior Member

L'Avatar di sanford

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Quote:
Effettivamente essere gay mi semplificherebbe le cose con le donne..ma purtroppo non lo sono

Old 03-11-2008, 18:59   #9
il mic
Member

Iscritto dal: May 2004
mah un piede in 2 staffe io son dell'idea che si può amare una persona per volta
se si "amano" due persone contemporaneamente vuol dire che non li si ama affatto

Ultima modifica di il mic : 03-11-2008 alle 19:02.
il mic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 19:02   #10
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
così, a naso: non è sicura delle scelte che ha fatto. E' presa dalla nuova storia ma non riesce a staccarsi completamente da ciò che c'è stato con te. Il nuovo spaventa mentre il vecchio da sicurezza.
Normalmente è l'abitudine a tenere ancorati al passato. Si è abituati a stare insieme a una persona, a cercarla non appena accade qualcosa, è un punto fermo..e quando questo punto fermo viene meno si ha un profondo senso di smarrimento, specie a 18 anni. Lei cerca di fronteggiare questa cosa tenendosi uno spiraglino aperto e impedendo [di fatto] a te di "rifarti una vita". Ti tiene li, buono, facendo leva su ciò che provi per lei, e sulle tue speranze ..e sapere che in caso di ripensamenti ci sarai le da forza. Paradossalmente le da forza anche nell'affrontare le novità che le si pongono davanti [vedi attuale storia]. Finirai per farle da spalla, annullandoti, mettendo da parte te stesso e ciò che vuoi.
Non credo lo faccia avendo chiaro il suo disegno. A volte le persone fanno delle carognate immani senza nemmeno rendersene conto, anzi, a volte si convincono di stare agendo nel bene dell'altra persona ["mi vuole bene, starebbe peggio se io lo allontanassi del tutto senza offrirgli la mia amicizia"...]. Questo perchè, nel profondo, nutrono dei forti sensi di colpa. [a mio avviso i periodi di riflessione rispondono a un'esigenza molto simile..si cerca di addolcire la pillola x come si può...]
Un consiglio: lascia stare, certe situazioni ti logorano.
Old 03-11-2008, 19:16   #11
Norbrek™
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
così, a naso: non è sicura delle scelte che ha fatto. E' presa dalla nuova storia ma non riesce a staccarsi completamente da ciò che c'è stato con te. Il nuovo spaventa mentre il vecchio da sicurezza.
Normalmente è l'abitudine a tenere ancorati al passato. Si è abituati a stare insieme a una persona, a cercarla non appena accade qualcosa, è un punto fermo..e quando questo punto fermo viene meno si ha un profondo senso di smarrimento, specie a 18 anni. Lei cerca di fronteggiare questa cosa tenendosi uno spiraglino aperto e impedendo [di fatto] a te di "rifarti una vita". Ti tiene li, buono, facendo leva su ciò che provi per lei, e sulle tue speranze ..e sapere che in caso di ripensamenti ci sarai le da forza. Paradossalmente le da forza anche nell'affrontare le novità che le si pongono davanti [vedi attuale storia]. Finirai per farle da spalla, annullandoti, mettendo da parte te stesso e ciò che vuoi.
Non credo lo faccia avendo chiaro il suo disegno. A volte le persone fanno delle carognate immani senza nemmeno rendersene conto, anzi, a volte si convincono di stare agendo nel bene dell'altra persona ["mi vuole bene, starebbe peggio se io lo allontanassi del tutto senza offrirgli la mia amicizia"...]. Questo perchè, nel profondo, nutrono dei forti sensi di colpa. [a mio avviso i periodi di riflessione rispondono a un'esigenza molto simile..si cerca di addolcire la pillola x come si può...]
Un consiglio: lascia stare, certe situazioni ti logorano.
Forse hai ragione...anche se a conti fatti ho tutte le intenzioni di guardarmi intorno intanto..non ho nessuna intenzione di aspettarla visto che lei non si è fatta scrupoli a mettersi con un altro seppure con le idee ancora confuse, se posso dimenticarla e se posso nuovamente innamorarmi farò di tutto per farlo, ma forse questo spiraglino è un aiuto psicologico pure per me, per vivere meno traumaticamente la cosa....non so che pensare.
Non so che pensare...perchè saprei la cosa giusta da fare...tagliare ogni ponte...ma non ce l'ho fatta, con molto sforzo ce la stavo facendo ma poi le sue suppliche di restare nella sua vita mi hanno fatto cedere...ma forse come dici sto sbagliando tutto, le sto rendendo più semplice intraprendere una nuova relazione sapendo che io sarò ancora lì per lei...
forse se proprio non riesco a staccarmi del tutto da lei buttandola fuori dalla mia vita, la cosa migliore da fare sarebbe comunque non mostrare mai più alcun tipo di interesse per lei, forse così non subirei oltre al danno anche la beffa di farle da spalla e paracadute.

Ultima modifica di Norbrek™ : 03-11-2008 alle 19:20.
Norbrek™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 19:22   #12
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Chiedo aiuto ai maschi per le loro esperienze passata ma anche alle donne così che mi diano una visione interna della situazione!

Io 22anni, lei 18..siamo stati insieme per un anno e mezzo...negli ultimi periodi per svariati condizioni esterne non andavamo molto daccordo..i genitori di lei che mettevano sempre il becco...io che passavo un periodo un po' brutto e quindi ero scontroso..insomma la ritorno dalle ferie dopo aver discusso molto mi ha lasciato dicendo che si sentiva trascurata..sola anche se era con me. Arriviamo alla settimana scorsa nella situazione in cui io non ho mai mollato..convinto che sarei riuscito a farle cambiare idea..e lei che continuava a dire di amarmi ancora ma che non era pronta..che era troppo spaventata dai problemi che avremmo dovuto affrontare tornando insieme...la sera ci si vedeva fra gli amici e io cercavo di baciarla e lei si lasciava baciare..a volte dopo piangeva...al cinema sempre con amici finivamo per tenerci la mano...ma ancora non riuscivo a convincerla..ferma sulla decisione di non tornare con me anche se mi amava.

Ora fatto sta che da una settimana si è messa con uno, e tutto sembrerebbe risolto, dicendo fine non ti ama più e ha trovato un altro, e invece si complica ancora di più!
Perchè continua a dirmi che mi ama ancora..che nessuno sarà mai come me e avrò sempre un posto nel suo cuore che nessuno carpirà mai, io ciò nonostante le ho detto addio dicendo che non aveva più senso vederci..ma lei mi ha implorato di rimanere presente nella sua vita, allora un po' addolcito dalle sue parole le ho chiesto come mai, e lei ha risposto che mi ama ancora e per questo non riesce ad immaignare la sua vita senza me presente.
Io le ho fatto notare che vedendoci ancora come amici, proprio come nei mesi passati sicuramente finiremmo per avere del tenero fra noi anche se ora sta con un altro, siccome dice di amarmi ancora finirebbe per cedere, e io finirei per provarci ancora con lei. Ha ammesso che accadrebbe, però è arrivata anche alla conclusione che non è neanche giusto far finta di niente di fronte a tutto ciò e non vedersi mai più con lo scopo di ignorare un sentimento che invece esiste; quindi lei asserisce hce la cosa più intelligente da fare sia vedersi ancora da amici in mezzo al gruppo, e stare a vedere come vanno le cose, se rinasce del tenero tra noi, se si sente ancora attratta, solo così potrà capire e avere la prova definitiva se quello che vuole davvero è stare con me, il suo discorso consiste nel dire che seppur con un altro se vedendomi dovesse continuare a pensarmi e a volermi allora capirebbe la cosa giusta da fare.
Tuttavia all'interno del discorso ha pure detto che sto tipo lei lo ama e che per ora vuole stare con lui, senza però mancare di precisare che sa bene che niente è eterno e quindi se dovesse rendersi conto che non sarà più la cosa che desidera allora sarà pronta a fare il passo indietro, tuttavia ora lo ama.
Essendo che ci esce da una settimana o poco più, le ho detto che quello non può essere amore, e lei ha risposto che pur consapevole sia una cosa diversa dal nostro amore è anche quello amore, e che lei stessa se ne sorprende per quanto in fretta si sia innamorata di lui.

La mia opinione prima di tutto è che la mia ex non sappia un cazzo di quello che vuole dalla vita...questo è poco ma certo. In secondo luogo secondo la mia esperienza sto tipo è perfettamente inquadrato nel tipico amore fuoco di paglia, che spesso va a nozze col ragazzo di transizione..quello di cui spesso le donne si innamorano o credono di essere innamorate appena dopo aver concluso una storia importante, così si sentono di aver voltato pagina, poi immancabilmente una cosa del genere finisce per spegnersi in fretta e solitamente o tornano a pensare all'ex, cioè io..o ne trovano un altro.

Questa è la mia visione per quanto ci si possa formare una visione di fronte ad una ragazza che dopo una settimana dice di amare il suo nuovo ragazzo..che però mi dice di amarmi ancora e non poter fare a meno di me nella sua vita..e che lei stessa afferma che vedendomi probabilmente si scioglierebbe ancora e che se così fosse questo sarebbe un segnale di cosa sia giusti fare e con chi sia giusto stare....mi sembrano discorsi un po' del cazzo..

Mi piacerebbe ricevere qualche opinione in merito! Grazie a tutti e scusate per l'ennesimo 3d su questi argomenti
Mi sono fermato a leggere lì.

Direi che dimostra tutti i suoi 18 anni.

Lock&
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 19:41   #13
Norbrek™
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Mi sono fermato a leggere lì.

Direi che dimostra tutti i suoi 18 anni.

Lock&
Hai ragione, ma è proprio perchè so benissimo che non sa ancora distinguere il vero amore da una infatuazione iniziale che non riesco a decidere se mollare tutto o se rimanere presente...cioè se fosse una donna più matura e mi dicesse di amare un altro mi farei indietro...ma lei non ha capito proprio niente di cosa vuole e sono certo non lo ami sto qua...e sono certo che durerebbe poco...perchè è il tipico ragazzi di transizione...quindi bo..
Old 03-11-2008, 19:54   #14
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi
BASTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
* però bisognerebbe inventare un nuovo size per il forum...tipo il '20' cosi da occupare una pagina per post...voglio vedere se la finiscono
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 19:58   #15
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Forse hai ragione...anche se a conti fatti ho tutte le intenzioni di guardarmi intorno intanto..non ho nessuna intenzione di aspettarla visto che lei non si è fatta scrupoli a mettersi con un altro seppure con le idee ancora confuse, se posso dimenticarla e se posso nuovamente innamorarmi farò di tutto per farlo, ma forse questo spiraglino è un aiuto psicologico pure per me, per vivere meno traumaticamente la cosa....non so che pensare.
Beh, è comprensibile. Quando si vuole bene a una persona, ci si aggrappa a qualsiasi cosa pur di rimanere nella sua vita, accettando anche ruoli che non avremmo mai scelto e che non ci appartengono. Tu non vuoi la sua amicizia, non vuoi consolarla quando lui le fa qualche torto...non ora. Un domani forse, quando sarai fuori da questa storia e avrai la lucidità per scegliere se e in che modo far parte della sua vita. Non ci si accontenta. Se pensi che valga la pena lottare ancora per lei, lotta. Ma se pensi di aver fatto già tutto il possibile, se pensi che non ci sia più niente da dire o da fare, pensa solo a ciò che può far bene [e parlo di bene reale, non fittizio] a te. Non sei la spalla di nessuno e nessuno ha il diritto di star bene a discapito tuo.
Scommettiamo una cena che lei si rifarà viva quando avvertirà la presenza di una lei nella tua vita? Purtroppo oltre l'amore esistono sentimenti decisamente meno nobili... il possesso ad esempio.
Old 03-11-2008, 20:16   #16
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Digli di chiamarti quando vuole scopare
Old 03-11-2008, 20:18   #17
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
Digli di chiamarti quando vuole scopare
ma
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 20:27   #18
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
ma
Stà qua è una furba, vuole tenere il piede in 2 staffe....o magari ancora peggio, tenerti buono come ruota di scorta. Io l'avrei già strafanculizzata, ma alla grande. Te addirittura vieni qui a chiedere consigli.

Ma non vedi che ti piglia per i fondelli alla grande ahahahahah dice che ti ama ma stà con un altro sveglia cazzzzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

lollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
Old 03-11-2008, 20:43   #19
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
troppo lungo, saranno le solite menate.

chiama la santa sede, sono esperti in miracoli fasulli e lavaggi del cervello
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 20:50   #20
taurus
Member

L'Avatar di taurus

Iscritto dal: Dec 1999
..vederla rodersi dentro quando tu uscirai mano nella mano con un'altra e la bacerai...non ha prezzo...
Per tutto il resto c'è un bel
MA VA' A CIAPAL EN DEL ****

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP