|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[AP+TE+PE] ASUS EEE 1000 H NUOVISSIMO!!!!! 300 €
Come da titolo vendo il NETBOOK ASUS EEE 1000 H!!!
Il portatile è nuovissimo!!! Lo vendo perchè ne ho già uno! Mi è stato regalato alla laurea. VENDO A 300 € CON CONSEGNA A MANO E PAGAMENTO IN CONTANTI!!!! RIPETO IL NETBOOK E' NUOVISSIMO!!! NON E' STATO NEANCHE ACCESO!!!! Volendo posso anche consegnarlo nella provincia di Ancona! Per chi non conoscesse questo gioiellino, ecco qui la scheda tecnica Processore Processore Intel Atom N270 (1.60 GHz) RAM 1GB On board DDR2 Hard Disk (GB) 160 GB HDD Peso (Kg) 1,45 Kg Schermo (Pollici) 10" WSVGA 1024x600 Connettività 802.11 n 10/100 LAN Bluetooth Sistema Operativo Windows XP Home/ Windows Live/ Suite/Ms Works Chipset FSB 400 MHZ 512 KB L2 CACHE Scheda grafica Intel Card reader slot Card reader MMC(Multi media card) SD (Secur Digital) Audio Audio CODEC ad alta definizione Speaker e microfono integrati Dimensioni (l x a x p) mm 266 x 28,5 x 191,2 Interfaccia 3x USB 2.0 Stereo Speaker VGA OUT Head out Mic In Batteria Batteria 6 celle 2.2 ah Dispositivo di puntamento Touchpad integrato Webcam Integrata 1.3 Million Pixels Altro Custodia Colore Bianco (Pearl White) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
mi metto in coda con consegna a mano, a pescara andrebbe bene?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
gigino ti ho scritto in mp.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sarzana e Pisa
|
ASUS Eee PC
Coda se spedisci
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Venduto!!!
![]() Se qualcuno è interessato vendo la internet box + sim vodafone promozionata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
non riuscirò mai a prenderne uno
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.