Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-11-2008, 13:05   #1
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Sto da cani..

Ciao ragazzi, scusate ma devo sfogarmi, purtroppo sento la storia con la mia ragazza di sta pian piano sgretolando.

Stiamo insieme da un paio d'anni, per un annetto e mezzo sembrava tutto bene ma negli ultimi mesi abbiamo avuto 2 o 3 discussioni pesanti.

Io non sono uno che si arrabbiamo molto facilmente, sono piuttosto calmo ma lei riesce a tirarmi fuori una rabbia mostruosa. Purtroppo ho scoperto anche una cosa che non conoscevo di me, che difficilmente supero dituazioni che non riesco a spiegarmi e rimugino continuamente anche cose molto piccole..

Il problema è non mi sento trattato bene dalla mia attuale ragazza, credo che lei abbia comportamenti che a mio modo di vedere mancano di buonsenso, chiedo ora a voi..

- Tutte le estati lei è abbituata ad andare al mare con una sua amica, anche quest'anno c'è andata. Io non so che le succede ma quando è la cambia completamente, è sbrigativa al telefono, mi chiama a ore piccole tutta contenta, mi racconta di tutte le cagate che fanno.. Ora, che lei si diverta mi fa piacere ma che quando va la diventa un'altra persona mi innervosisce. Che io sono a casa a farmi in culo a studiare e lei mi chiama alle 4 del mattino... Che poi con me quando stiamo insieme massimo alle 2 è già moribonda. mah...

- Eravavamo d'accordo che sarebbe tornata il 15 del mese, il 13 sera, mi chiama, parliamo un po e dopo mi diche che magari sarebbe rimasta li ancora qualche giorno.. Non è che l'ho presta tanto bene e l'ho mandata a cagare non è mica finita però, non è che è rimasta un paio di giorni in più ma ben 10.

- Appena tornata dal mare viene da me e la prima cosa che deve fare è chiamare la sua amica che ha appena lasciato la al mare e parlare per mezz'ora. Vabbè ho le chiamate gratis ma io devo stare li a guardarla mentre parla dopo un mese che non la vedo..

- Per l'università aveva bisogno un pc, io dato che sono abbastanza pratico mi smazzo, prendo su ebay i pezzi e ne assemblo uno. Poca spese, sia chiaro. Glielo do. Dopo circa un mese ha bisogno perchè dice di avere un problema con internet, vado da lei e per la prima volta uno il "suo pc". Il mouse era una roba inutilizzabile, tipo che appena lo toccavi la freccetta schizzava ai lati del monitor. Era evidentemente guasto. Ma io dico, mi smazzo di do il pc e tu manco un cavolo di mouse ti sai comprare. Mah..

- Ci sono sere che cavolo, casa libera, viene da me, e non ha nessuna complicità con me, mi rifiuta. Da fastidio essere rifiutati soprattutto in situazioni cosi "invoglianti" che si creano.. Io non l'ho mai rifiutata, ma vabbè io sono un porco L'altra sera l'ha fatto, mi sono incazzato perchè mi ha detto fatto capire che non avremmo avuto rapporti scuotendo la manco con dito e indice (non so se rendo l'idea).

- Dopo un periodo di stallo a causa dei dei comporatementi sopra, l'altro ieri abbiamo parlato ed eravamo d'accordo che avremmo provato a sistemare le cose, saremmo dovuti andare oltre a tutto quello che era successo: ieri mi ha detto che sarebbe andata da amiche. Ieri sera non s'è fatta sentire e anche oggi nemmeno.. Ma io dico, un messaggio, una chiamata, sto bene, come stai? Niente..
Cioè come faccio a non ripiombare in una immensa frustrazione?

Di cose del genere ne potrei raccontare per ore, io non so più come prenderla, giuro non riesco a capirla..

Ultima modifica di diafino : 02-11-2008 alle 13:21.
diafino è offline  
Old 02-11-2008, 13:14   #2
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Iscritto dal: Oct 2008
sembrerebbe lesbica.. l'amica, il chiamare l'amica, la contentezza con l'amica..

occio
NepTuna è offline  
Old 02-11-2008, 13:16   #3
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
vedi, se ripaprissero i casini, tu non dovresti stare ad "elemosinare" la f... da queste s....
eppoi mettici pure l'amica al mare... mi ricorda tanto questa canzone...
http://www.forla.net/monociglione/rapput.htm
GUSTAV]< è offline  
Old 02-11-2008, 13:18   #4
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
non ci vuol tanto a capire che ha trovato una bella pertica.
Old 02-11-2008, 13:20   #5
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
come sei fine
NepTuna è offline  
Old 02-11-2008, 13:23   #6
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
No. Non mi ha mai dato modo di pensarlo..
diafino è offline  
Old 02-11-2008, 13:28   #7
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
ehm ....... anni? 16?
:.Blizzard.: è offline  
Old 02-11-2008, 13:28   #8
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da diafino Guarda i messaggi
No. Non mi ha mai dato modo di pensarlo..
ah beh allora!!!
Saggio TiaMantova è offline  
Old 02-11-2008, 13:28   #9
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Ma io mi chiedo, cosa caspita ti frulla in testa per dire al tuo ragazzo, il giorno dopo aver chiarito che saresti andata da amiche (aveva già organizzato tempo prima) e non farti sentire per tutta la sera, tutta la notte, tutto il giorno dopo fino ad adesso che sono le 14.30 e si sarà già svegliata, lavata, mangiata..

Ultima modifica di diafino : 02-11-2008 alle 13:31.
diafino è offline  
Old 02-11-2008, 13:29   #10
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
ehm ....... anni? 16?
21
diafino è offline  
Old 02-11-2008, 13:31   #11
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da Saggio TiaMantova Guarda i messaggi
ah beh allora!!!
E' la verità, al di la di tutto mi ha sempre dimostrato di essere molto fedele.
diafino è offline  
Old 02-11-2008, 13:38   #12
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Quote:
Originariamente inviato da diafino Guarda i messaggi
E' la verità, al di la di tutto mi ha sempre dimostrato di essere molto fedele.
Convinto tu...
Tieni conto che la donna dice una cosa e ne fa un altra...
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline  
Old 02-11-2008, 13:48   #13
ghost driver
Bannato

Iscritto dal: May 2008
digli 5 parole
Spoiler:
vai a fare in culo!!!!!
ghost driver è offline  
Old 02-11-2008, 13:50   #14
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da ghost driver Guarda i messaggi
digli 5 parole
Spoiler:
vai a fare in culo!!!!!
Mi sa che hai ragione.. troppo ragione
diafino è offline  
Old 02-11-2008, 13:50   #15
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Saggio TiaMantova Guarda i messaggi
ah beh allora!!!
infatti
Old 02-11-2008, 13:55   #16
ghost driver
Bannato

Iscritto dal: May 2008
IDEA!!!
la inviti da te a cena,poi dopo cena fate l'amore quando vi svegliati ti vesti gli lanci 1€ e gli dici complimenti per la tua performance!!!!!
ghost driver è offline  
Old 02-11-2008, 13:59   #17
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da ghost driver Guarda i messaggi
IDEA!!!
la inviti da te a cena,poi dopo cena fate l'amore quando vi svegliati ti vesti gli lanci 1€ e gli dici complimenti per la tua performance!!!!!
E' vecchia

Cmq veramente ci sto male per sta cosa. Non è poi cosi semplice mandare a cagare una persona con cui sei stato 2 anni...

Poi anche a discutere lei non lo capisce. Non capisce che mi manca di rispetto facendo cosi..
diafino è offline  
Old 02-11-2008, 14:04   #18
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
No ho capito, il suo carettere è una cosa recente oppure quando vi siete messi assieme era già così????
Ja]{|e è offline  
Old 02-11-2008, 14:08   #19
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
No ho capito, il suo carettere è una cosa recente oppure quando vi siete messi assieme era già così????
Prima non avevamo mai discusso. Non mi ero mai sentito non rispettato.. Anche io continuo a pensare a come facevamo prima...
diafino è offline  
Old 02-11-2008, 14:13   #20
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Da ragazza posso dirti che ieri si è consultata con le sue amiche che le hanno detto che per istruirti bene e portarti alla sottomissione se la deve tirare, deve aspettare che la chiami tu e cose così. Ti deve esasperare per averti in pugno, farti andare "sotto". E comunque si vede che le dai troppo sicurezze perchè dal suo modo di fare è palese che non è affezionata, ti tratta troppo male, e quindi se resta con te è solo perchè le fai comodo, non le conviene perdere un ragazzo che gliele fa passare tutte e continua ad amarla. Stai troppo ai suoi comodi. Mandala a quel paese, anche se non vorresti, sii forte per un po' di giorni, fatti vedere inflessibile(anche se in realtà vorresti solo stringerla forte) se lei vuole convincerti a ripensarci. Se lei insiste ancora, nonostante ciò, allora tiene a te e se ne può riparlare. Altrimenti avrai risparmiato anni e anni di sofferenze, fidati. Riassumendo: mostrale che puoi vivere senza di lei(anche se non è vero per adesso) e se tiene a te avrà paura. Altrimenti è na' stronza.
Ciao
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian