|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Aiuto - Grossi problemi con Vista Ultimate 64 Bit
Buongiorno a tutti,
tre mesi fa mi sono fatto il PC nuovo, facendo assemblare i componenti da un tecnico amico. Ho scelto componenti ottimi e come sistemaoperativo ho scelto Vista Ultimate 64 bit.....e adesso francamente un pò me ne pento. I roblei che accuso non sono semplici da spiegare perchè riguardano la visualizzazione delle finestre, l'input dei comandi....mi spiego meglio con alcuni esempi:
Questo comportamento, che mi ha fatto dal primo istante, pensavo fosse dovuto a driver non specifici.....ma vi posso assicurare che li ho aggiornati tutti, specifici per Vista 64 bit, dove possibii, altrimenti driver indicati come copatibili per vista 64 bit dai rispettivi produttori. Da poco ho installato una tastiera diNovo edge con driver superaggiornati per vista 64 bit e mouse Razer lachesis con ultimi driver. Ma niente da fare. Sonodisperato e non so cosa fare. Mi scuso per la lunghezza del post ma non è facile spiegare questo genere di problemi......attendo fiducioso un aiuto Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Si puo' sapere la configurazione della tua macchina?
Hai installato tu il sistema operativo? Il sistema operativo è aggiornato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
La mia configurazione è la seguente:
MOBO- Asus P5Q-E CPU - Quad CoreQ9450 RAM - 4GB HD1 - Velociraptor HD2(non in Raid) - Western Digital 500Gb VGA - ATI HD4850 512Mb ALI - Enermax 750W Il Sistema è aggiornatissimo, vado spesso su WindowsUpdate nonostante abbia attivato Aggiornamenti automatici. Il PC me l'ha assemblato un tecnico mio amico, che installa PC alle aziende. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Scusa, ma se il tuo amico se ne intende tanto, non è che puo' passare da te a dare un'occhiata?
Le cose che mi vengono velocemente in mente sono: - problema con le memorie - overclock al processore - mouse o tastiera con qualche problema - frequenti installazione/disinstallazione di drivers Cosa fare? Per prima cosa testo la tastiera e mouse. Se questi sono stati sostituiti da poco allora mi salvo i dati importanti, mi preparo i drivers esenziali per tutte le periferiche, formatto e re-installo il sistema operativo. Testo la macchina senza nessuna applicazione installata, solo con Vista e drivers installati. Se ci sono ancora quei problemi allora torno nel forum o cerco info con google.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.