|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TN
|
[TN] cerco smartphone, 190 euro
Cerco smartphone da scambiare con Ipod Touch.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post24253857 Disponibile anche a scambio + conguaglio da parte mia (fino a un valore massimo di 300 euro).
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Siderno Trattative Positive: 26
|
io vendo samsung u900
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io vendo un blackberry 8800
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao, interessa un HP 514 Voice Messenger + scheda 2 Gb compatibile?
Ciao Ciao. Csar. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
a 150 euro ti posso vendere un i-mate jama 101 usato una settimana e riposto in scatola...se ti itneressa contatttami in pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao,
vendo un HTC TYTN con schedina microSD da 1gb e volendo posso aggiungere un modulo esterno GPS tutto con scatolo accessori e anche qcosa di più che non la dotazione di serie l'itouch da quanti gb è? ciao
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
interessa un nokia 6220c no brand di fine luglio come nuovo? fotocamera 5megapixel con flash allo xenon,gps integrato umts ecc ecc?
lo vendo a 220 euro.
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao.
Ho un Nokia e51, WiFi, BT, nuovo imballato a 150, se interessa fammi un fischio. Csar. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
htc tytn a 180 euro.
contattami in PM se ti interessa |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Vendo fantastico HTC TyTn I con WM 6.0 in italiano.
Il telefono è stato acquistato in Italia ed è dotato di scontrino (anche se garanzia da poco scaduta). Le condizioni sono descritte di seguito: 1. Oggetto in perfetto stato a meno di un segno di usura sulla parte bassa della scocca. E' stata sempre usata la pellicola protettiva per lo schermo. PS. Questa versione non è affetta dai problemi di allineamento dello schermo. 2. Imballo originale con scontrino e tutta la dotazione di serie in perfetto stato 3. 4 stylus aggiuntivi + 1 pellicola aggiuntiva 4. Micro-SD 1 Giga Se desiderate foto, non esitate a contattarmi. Ovviamente lo fornisco corredato di software!!! Si tratta di un vero e proprio affare dal momento che l'ho sempre trattato in modo maniacale!!!! Il prezzo è di € 190 trattabili! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
io ho un htc p3300 premium pack in garanzia con doppia batteria a 135 euro spedito. cantattami in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
hai pm per samsung i600
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.