|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...een_27594.html
Bold touchscreen e Storm slider? Sembra siano nei piani di RIM, assieme all'aggiornamento degli altri BlackBerry Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi dispiace ma l'os nei Black Berry è scandalosamente lento, basta farsi un giretto su youtube. Per il resto va molto bene come funzioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
mmm, non so di che stai parlando ma il mio bold funziona benissimo, e va velocissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non mi dispiacerebbe qualche cosa di simile allo Storm (con il WiFi però) con la possibilità di avere una tastiera QWERTY fisica grazie allo sliding. Sarebbe qualche cosa di perfetto.
![]() Io ho provato sia i Nokia con Symbian, gli HTC con Windows Mobile, gli iPhone con "iPhone OS" ed i BlackBerry e sinceramente questa lentezza non l'ho vista. Il più lento di tutti mi è parso Symbian (soprattutto nell'accesso alle mail quando l'archivio è piuttosto grande). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
io ho provato il touch cliccabile del nuovo storm... mio dio! va malissimo per scrivere!!! e per essere stato un cell d'esposizione (alla sme) era pure luntino(scattoso) nello scorrere i menu!! credo che sia molto meglio l'invitante tastiera fisica degli altri modelli blackberry!
io ho l'iphone, e apparte le risapute mille mancanze, però in fatto di tastira virtuale/sensibilità display è ancora molto più avanti!! nn c'è n'è proprio di così comodi! appena ne ho l'occasione devo provare l'omnia e hd pro.. magari loro hanno migliorato qualcosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
provo subito. dove l'hai visto? look@lan fa vedere solo se la macchina è win, cos'hai usato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Alieni?
la macchina è win?Aka Mac os?
Che cavolo di linguaggio è?nn s pi con che cos parl ank tu sei con s60 o con 3g. Che cacchio di linguaggio è??e poi scopriamo che quando uno studente esce dalle superiori non sa un cavolo di nulla....ovvio parla come un handicappato,senza offesa per quelli. Io ho acquistato un cellulare Blackberry Storm perchè va di moda schiaccio un tasto e rispondo alle telefonate che mi arrivano,schiaccio un altro tasto e chiamo a casa,un altro ancora e ascolto della musica poi un altro e faccio delle foto.Le email le ricevo sul pc se voglio faccio un abbonamento e le ricevo sullo Storm io sono una persona normale.Io sono contento di avere acquistato uno Storm.Mi facilita la vita cliccando invece di rompermi le punte delle dita per fare un numero con tasti invisibili o quasi.Io sono una persona semplice a cui piacciono gli oggetti nuovi,io sono un bambino cresciuto,che c'è di male? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
prima di fare il saputello, vatti ad informare..
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Non proprio, è un OS "inedito" derivato da OSX, più tecnico di così non so essere ma questo ho capito, qui l'articolo di wikipedia:
http://en.wikipedia.org/wiki/IPhone_OS Quello che è certo è che non è la versione di OSX che c'è sui mac (ovviamente), ma appunto un "iPhone OS". Ultima modifica di gianly1985 : 02-01-2009 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
concordo con Bonna50.. aka, imho, lol, rooofl...
ma è veramente così faticoso scrivere 20 caratteri invece di 4? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.