|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
[ Parma + sped ] Final Fantasy 7 VII e 8 VIII
salve a tutti
ho questi 3 giochi da vendere 1- FF7 platinum mai aperto ancora incellofanato 2- FF8 non platinum usato e giocato ottimo stato con manuale ok 3- Dino crisis usato e giocato ottimo stato con manuale ok il primo a 35+ss il secondo 18+ss il terzo a 15+ss CODA : per ora nessuno al mio prezzo,uno fuori forum per i primi 2 a mano e al mio prezzo non scambio solo vendita solite regole 1- al mio prezzo e ss a vostro carico,se poi arrivano rotti capperi vostri visto che volete sempre risparmiare sulle SS e il peso per poi lamentarvi se arrivano sbriciolati 2- priorità a mano e a chi prende + giochi 3- pagamento anticipato preferito postepay salud bb75
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 14-10-2008 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lecco
|
in che condizioni e' l'8?
intanto coda, hai pm.
Trattative concluse positivamente: WarSide - bulo - Terroncello86 - blindzoom - Sinclair63 - jack546 - pisoloflash - scandalf - Leland Gaunt - gigio90 - Atch0 - zerbo - Horizont - unkpowa - pintur - M@X27 - Lord_Crassus - MHALO2 - cristianobon70 - fpe - mulo2 - ShinAkuma - serious.max - Darker - otaku1975 - matteoco - giorgioprimo e tanti altri |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
in coda per ff8. se salta con sprea contattami in pm
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
oggi posto foto
lo stavo giocando ieri sera x sfizio visto che è un must scatola senza rotture manuali compresi e ottimo stato di tutti i dvd vendo al mio prezzo salud bb75
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
pm e coda per entrambi!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
aspetto sue disdette o meno
avviso che ho coda fuori forumx entrambi al mio prezzo da stamattina alle 08.15 salud bb75
#7 |
Senior Member
|
non tengo in considerazione il tuo pm
ripeto che ho coda al mio prezzo così come le regolette che ve ne sbattete altamente e regolarmente PS : edita la sign che slunga il layout salud bb75
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 14-10-2008 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lecco
|
esco dalla coda va...
Trattative concluse positivamente: WarSide - bulo - Terroncello86 - blindzoom - Sinclair63 - jack546 - pisoloflash - scandalf - Leland Gaunt - gigio90 - Atch0 - zerbo - Horizont - unkpowa - pintur - M@X27 - Lord_Crassus - MHALO2 - cristianobon70 - fpe - mulo2 - ShinAkuma - serious.max - Darker - otaku1975 - matteoco - giorgioprimo e tanti altri |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
libero ff8 da sprea che offriva una cifra inferiore alla mia richiesta
ragazzi guardate che conosco bene la baia e sò che finisce anche a 45€ venduto nelle condizioni che lo ho io...anzi ora chiedo ai mod se posso cambiare e adeguare il prezzo al suo valore eventualmente lo congelo visto che non ci voglio rimettere troppo così come voi volete guadagnarci salud bb75
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ho l'esterno che li vuole entrambi aspetto sue notizie...forse mi prende anche il 3° e la console appena sò qualcosa ti avviso salud bb75
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
venduti tutti al mio prezzo a tale personaggio
arrivati ieri altri che ora metto in nuovo 3d salud bb75
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.