|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[*VR* - PD - VI - VE - RO - BS] LG M2294D-PZ
come da oggetto vendo suddetta periferica per passare a monitor di taglia superiore. è un regalo e quindi non ho lo scontrino..
![]() il monitor non ha nessun difetto ne di pixel ne di scocca, ha 2 settimane di vita e solo poche ore al giorno visto che il mio lavoro non mi permette di stare molto davanti al pc o alla ps3. qui trovate la scheda tecnica del prodotto: http://it.lge.com/products/model/det...m2294dpz.jhtml visto a quanto lo vendono in vari negozi qui a Verona (379 euro da expert tanto per dirne uno) credo che 260 euro siano un prezzo onesto. poi ci si viene incontro, euro in più o euro in meno non sono certo un problema. posso tranquillamente spostarmi nelle città sopra elencate ma sempre e comunque in treno in questo periodo (macchina fuori uso -.-') quindi tenete presente che arrivo in stazione e punto, sorry! preferisco non spedire ma consegnare a mano. se siete di verona e non vi fidate ve lo faccio prima vedere acceso a casa mia o a casa vostra, non è un problema. per quanto riguarda la consegna o eventuali prove io sono libero la mattina, da metà pomeriggio a notte lavoro ma se avete necessità passate in bar dove lavoro che davanti a un caffè e ad un amaro si fanno 2 chiacchere e se c'è poca gente (cosa che capita di rado purtroppo..) porto il monitor così lo vedete. ovviamente do priorità per vicinanza dal luogo in cui si trova l'oggetto ovvero Verona centro. nb: @ in vendita anche altrove @ mi riservo di ritirarmi dalla vendita dell'oggetto in qualsiasi momento |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.