|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
[Roma+Sped] Notebook nuovi e usati (One-EEEP-X59SL-Aspire ICL50ecc) sempre aggiornato
Ola a todos!
Vendo i seguenti notebook più accessori, derivanti da (purtroppo) problemi gravi di un mio amico che ha comprato tutto pensando di allestire un ufficetto e poi sono sopraggiunti i sopracitati problemi. In più aggiungo qualche mia periferica che voglio vendere. Beh, ma passiamo al sodo, vendo gli oggetti di seguito riportati preferibilmente a Roma, ma spedisco senza nessun problema. I metodi di pagamento accettati: contanti ( ![]() Spedisco solo con metodo tracciabile ed assicurato (tranne che l'acquirente non richieda espressamente altri metodi di spedizione a suo rischio). Code veloci, solo veramenti interessati. I prezzi sono ECCELLENTI, quindi niente ribassi. Eventuali offerte per più oggetti o condizioni particolari solo in pm. 2 Notebook Acer Aspire 5715Z Modello: ICL50 Confezioni mai aperte, svende a 420€=>399€ l'uno (pagati 499€) VENDUTO 01/10/2008 A feig CONSEGNA A MANO L'ALTRO VENDUTO AL DI FUORI DEL FORUM ![]() 1 Notebook Asus X59SL AP210C Confezione mai aperta, svende a 585€ (pagato 699€) VENDUTO A k|o DOMATTINA SPEDISCO ![]() 1 Notebook Acer Aspire ONE ZG5 - Versione XP con 1Gb di ram di serie e 120Gb di HD (guardate la foto sotto) Confezione mai aperta, svende a 330€ (pagato 399€) VENDUTO A JOSIMAR75 - SPEDITO 29/09/08 acer one 1 Notebook Asus EEEPC 701 + SD8Gb Condizioni pari al nuovo, usato veramente pochissimo, completo di tutta la dotazione, svende a 190€=>159€ (pagato 299€) VENDUTO A AENIMA80 - SPEDITO 29/09/08 1 Ricevitore USB Mini-DVB-T Condizioni pari al nuovo, manca solo il blister di plastica, il resto della dotazione è compreso, svende a 35€=>25€ (pagato 49€) VENDUTO A THE_SAINT - IN ATTESA DI SCAMBIO A MANO In continuo aggiornamento, a breve inserirò anche altre periferiche, saluti!
Ho concluso positivamente con tantiiiiiiiii ![]() Ultima modifica di PierGi : 01-10-2008 alle 21:08. Motivo: prezzi abbassati e inserimento code |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
sei interessato a scambiare l'aspire one con un umpc oqo 1+?
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda per l'eee.
posso sapere la data dello scontrino? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda x Acer Aspire ONE ZG5
ma vorrei un link e qualche descrizione |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Lo scontrino dell'eepc dovrei ritrovarlo...comunque non influisce sulla garanzia che l'asus dà sui suoi prodotti perchè vale il numero di serie se non erro
![]() Per il ONE mi sono scordato di dire che è la versione con XP Home Edition e 120Gb di Hard Disk e colore Blu! Per i link, c'è anche il thread ufficiale qui sul forum (ma non è aggiornato al modello che vendo).
#7 |
Senior Member
|
interessato all'aspire one se mi includi la spedizione j1 assicurata
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo che chi si accoda, lo faccia ufficialmente e mi mandi un pm per concludere ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
dovrebbe essere acer one 150x
allora con trova prezzi trovo che costa meno di 399 dovresti sistemare il prezzo come da regolamento ma lo scontrino ci sta e che data riporta? |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
in coda a prezzo di regolamento, cioè 330 comprese spese.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Domande in pm, qui solo chi si accoda, AL MIO PREZZO (che è da regolamento) già non si capisce più chi fa domande e chi si è accodato...
Ho concluso positivamente con tantiiiiiiiii ![]() Ultima modifica di PierGi : 21-09-2008 alle 17:05. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Però 400 euro -20% fa 320 euro + 10 di spedizione e arriviamo ai 330 che ho detto io. Scusa se hai pensato che volevo inquinare il thread, la ia era solo una precisazione
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
![]() per josimar75: semplicemente è la formula per togliere l'iva dal totale. come fai tu non va bene perchè se fai 320 (la cifra che viene a te togliendo direttamente il 20%) + iva diventa 320 + 64 = 384 e non 400. se invece dividi per 1,2 e poi aggiungi di nuovo il 20% vedrai che i conti tornano.
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA). Ultima modifica di fernando59 : 21-09-2008 alle 17:42. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Scusa fernando, è solo per capire, visto che quando valuto i prodotti che vendo io tolgo il 20% (l'iva). 1,2 che cosa è?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie mille della precisazione...
![]() Quindi, raga...dai, chi è SERIAMENTE interessato mi mandi un pm che ci scambiamo i dati...cioè sono prodotti nuovi e come nuovi... Intanto che parliamo sulla baia se lo stanno comprando usato a 430... ![]() ![]() ![]() ![]()
#16 |
Senior Member
|
Lascio, anche perchè non riesco a trovarlo per vederlo nè sulla baia nè su internet
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok josimar
![]() Stasera aggiungo le foto delle etichette attaccate alle scatole e le metto online... ![]()
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: San Mauro Torinese - Torino
|
Ma l'Aspire One ZG5 non dovrebbe essere quello con Linux e l'ssd?
questo modello quanta ram ha? Eventualmente coda |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si pregano gli utenti che si sono accodati prima di confermare o meno le code, grazie ![]()
Ho concluso positivamente con tantiiiiiiiii ![]() Ultima modifica di PierGi : 22-09-2008 alle 00:07. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UP!
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.