|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
test drive unlimited si blocca con vista
ciao a tutti,ho un problema che si presenta solo con vista mentre con xp come al solito va tutto bene.nel gioco test drive quando devo fare la prima gara,il gioco si blocca (premo inizia e poi nisba).ho messo la patch della atari ho aggiornato i driver video ma niente.a qualcuno funziona su vista?il problema da cosa dipendera' ?
![]()
Intel q6600 2.8 ghz, Ram Geil 4096mb ddrII, asrock 1333 fullhd ,Nvidia 9600gt 512mb ddr3 overclocked,tecnoware 500w, hd seagate barracuda 500giga ,5 ventole nexus 12"super silent, monitor samsung syncmaster 19 hd 2ms,mouse wireless logitech vx revolution.S.O Vista Premium sp1,gruppo di contuinita'500 watt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
non ti dico di chiedere nel thread ufficiale perchè saresti subito aggredito da sceriffi antipirateria (
![]() Il gioco è originale? CiAo
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
scusa se ti rispondo con ritardo ma ero al lavoro,beh mhhh
![]() ![]()
Intel q6600 2.8 ghz, Ram Geil 4096mb ddrII, asrock 1333 fullhd ,Nvidia 9600gt 512mb ddr3 overclocked,tecnoware 500w, hd seagate barracuda 500giga ,5 ventole nexus 12"super silent, monitor samsung syncmaster 19 hd 2ms,mouse wireless logitech vx revolution.S.O Vista Premium sp1,gruppo di contuinita'500 watt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
è originale o no??? rispondi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
riguardo il problema con Soldier of Fortune (Payback?) e vista è cosa risaputa che la prima patch risolva il problema CiAo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.