|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Avviso di protezione -> clicca Esegui, disattivare una volta per tutte?
Se scarico installers o eseguibili da internet con FireFox, o anche se li copio da un cd, quando vado ad aprirli Windows (XP SP3) mi da un Avviso di protezione e devo andare a togliere la spunta e dirgli Esegui.
Sul computer vecchio non mi succedeva: apriva qualsiasi file senza problema, ed io quindi, che mi ero abituato bene, vorrei disattivare questi benedetti Avvisi di protezione: qualcuno sa come fare ? Dico, non disattivarli per il singolo file (Proprietà/Annulla Blocco), ma per tutti i files. Per chiarezza, parlo di questi...sono la cosa più fastidiosa dopo gli avvisi di errore (che ho già disattivato) ![]() ![]() Un grazie anticipato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ho perso parecchio tempo a capire come cavarmene fuori, poi ho scoperto che...
è possibile liberarsi di questa cosa ! La soluzione l'ho trovata qui, riassumendo: Quote:
Andate alla tab Avanzate, click su Variabili d'ambiente Qui, sotto il "rettangolo" Variabili dell'utente, click su Nuovo ed impostate così la nuova variabile: Nome varibile: SEE_MASK_NOZONECHECKS Valore variabile: 1 E ciao ciao avvisi. Oltretutto, ora l'installazione mi parte senza quei 2 secondi di ritardo in cui non si capiva cosa il pc cercasse di fare appena prima di mandare l'avviso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.