|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
HP - Dv5-1006el Pavilion
Salve a tutti,
![]() vorrei comprare questo notebook dell'hp e vorrei conoscere dei pareri a riguardo, soprattutto se c'è qualcuno che già l'ha comprato. Più che sulle specifiche tecniche vorrei sapere se i portatili dell'hp sono abbastanza affidabili, se si riscalda tanto, se la ventola è rumorosa e da che lato c'è la presa d'aria della ventola (non so bene come si chiama ma per capirci la parte dove esce aria calda) perchè un mio amico ha un portatile dell'hp, un modello abbastanza vecchio, che ha la presa d'aria della ventola a destra quasi all'altezza dove si tiene il mouse e il risultato è che si ha una ventata d'aria molto calda proprio sulla mano (che non è molto piacevole) e vorrei sapere se è una caratteristica costante di questi portatili oppure no. Grazie HP - Dv5-1006el Pavilion Specifiche tecniche Scheda tecnica HP Pavilion dv5 1006el Sistema: Windows XP Home Processore: Amd Turion RM-70 da 2 GHz Memoria: 3 GB Hard disk: 250 GB Scheda video: ATI Mobility Radeon HD 3450 256MB Schermo: 15,4” con risoluzione 1280x800 Wireless: Wi-Fi 802.11bgn Peso: 2,65 Kg Altre caratteristiche: Masterizzatore DVD, sintonizzatore tv, telecomando, 3 porte Usb, 1 Firewire, 1 eSata, 1 Hdmi, 1 Vga, Ethernet, modem, presa antenna tv esterna, webcam integrata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
per fortuna non ho fretta..........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Se magari adesso sapessi darmi anche un consiglio te ne sarei tanto grata...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
2) La ventola è perennemente accesa, ma a livello minimo, e non da molto fastidio. 3) Non c'è alcuna presa d'aria di lato. La configurazione che hai scelto è ben bilanciata. E' un buon pc per quello che costa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]() ![]() se non è troppo disturbo posso chiederti più o meno il prezzo? perchè per quello che ho visto io oscilla tra i 600 e gli 800!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
p.s. non sono una ragazza è mai possibile che nessuno conosce Shannen Doherty?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Scusa!! non pensavo fossi così sensibile su questo argomento e comunque non mi sembra di essermi rivolta al femminile!! ![]() Credo che si possa vivere bene anche senza saperlo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
La mia religione non mi consente di fare acquisti online
![]() Il "GRATA" era rivolto a me, che sono una femminuccia..."Io (femminuccia) sono GRATA se tu (maschietto) sapessi darmi anche un consiglio. ![]() E comunque non credi sia un pò fuorviante utilizzare un'immagine femminile per il tuo profilo?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Vabbè alla fine ho comprato un sony vaio vgn ns 11 s/s....!!
![]() grazie a tutti per la disponibilità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.