|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
UltraVNC e repeater
Dunque ragazzi, ho una LAN con un server/repeater e i diversi server perfettamente funzionanti.
La connessione dall'esterno, tramite il viewer di UltraVNC funziona perfettamente. La mia domanda è questa: esiste una riga di comando da utilizzare con i viewer standard (non UltraVNC) per accedere alla LAN in maniera tradizionale? O è possibile solo con i viewer UltraVNC che supportano direttamente il repeater? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
non ti seguo
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
proverò a essere più chiaro.
Ho una LAN. Le macchine hanno tutte un UltraVNC server configurato e funzionante. Una sola di queste ha anche il repeater, pertanto è l'unica a essere direttamente raggiungibile all'esterno. Quando utilizzo il viewer UltraVNC lo configuro in questa maniera: ![]() Cioè accedo al repeater ed è il repeater a inoltrare alla macchina desiderata la connessione VNC. Mi chiedevo e Vi chiedevo: è una funzionalità sfruttabile SOLO con UltraVNC o con i viewer standard si può comunque utilizzare inserendo nel campo indirizzo una qualche stringa? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
dipende da viewer a viewer, ma credo che anche gli altri abbiano questa impostazione configurabile.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.