|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Ati Radeon HD 3470 su Notebook ASUS...?
Salve ragazzi..
Ho da poco comprato un portatile ASUS F5SL X59SL. Questo portatile monta come da titolo una HD 3470. Il problema è questo: Dopo aver installato ultimissimi driver Directx, e driver Catalyst.. la scheda video non mi ha soddisfato proprio per niente. Cioè.. so' che non posso giocarci.. ma non sapevo che era paragonabile a una mx440 della nvidia (che ricordo era una 64mega SDR ![]() Il problema è che vedo troppi puntini tipo attorno alle emoticons.. alle icone delle applicazioni in basso a destra del sistema operativo.. e così via.. ma anche nei video.. la qualità non è eccellente come mi aspettavo!! O.O Fatto sta che i divx non riesco a vederli bene come li vedo ad esempio sul pc fisso. Una totale mancanza di definizione.. come se avessi na scheda di 5€. ![]() ![]() Se vi può servire, il mio sistema è: - Windows Vista - 4GB RAM - 320 GB HARD DISK - INTEL CORE 2 DUO T5800 2.0Ghz 800MhzFSB Non ditemi che sta scheda serve solo per i contenuti HD che mi suicido!! o.O Grazie 1000!!!! ![]() (PS= Se esiste un topic ufficiale su questa scheda.. (io nn l'ho trovato..) me lo potete linkare please?? ^^ )
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
non è già di fabbrica quando compri il portatile? non penso serva a molto reinstallarlo :/..
in ogni caso la metto come ultima chance.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.