|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
[TE+AP+Sped] Macbook bianco 13.3 2,1Ghz 4 Gb Ram Garanzia
Salve a tutti,
per passaggio a nuovo macbook (purtroppo sono un maniaco) vendo il mio bellissimo macbook. Si tratta del modello con Cpu Core2duo 2,1 Ram portata da crucial a 4Gb Hd 120 Combo Drive X3100 Os. Leopard naturalmente Il portatile non è mai caduto, la batteria e' al 99% dell'efficienza (ma con una calibrazione torna a 100), ha in tutto circa 40 cicli di carica. Ho fattura e imballo con dotazione completa. Il portatile e' stato acquistato a Giugno 2008. Non ha segni ed e' sempre stato riposto in custodia Larobe. Valutazione Mac2Sell 790. Vendo a 750 Spese escluse. Le mie regole che vi prego di rispettare: Il prezzo rimane li dov'e', commenti e proposte solo in PvT! Precedenza quindi a mio prezzo (piu' che competitivo) Prediligo lo scambio a mano, quindi ha precedenza su altre forme di pagamento Accetto Postepay, Bonifico Bancario, Paypal (commissioni a vs carico). Non scambio, mi servono soldi per il nuovo mac ![]() Ho tante tante trattative qui sul forum, non le aggiorno da un anno.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
scusate l'OT e lo sfogo ma il caro G30 alle 10 di domenica dopo aver confermato un appuntamento con il sottoscritto per le 12 dello stesso giorno e avermi fatto fare 250 km tra andata e ritorno nn si è presentato, nn si è degnato di avvisarmi, nn si degna di rispondere al cellulare e ora beatamente controlla i suoi 3ad di vendita come se nn fosse successo nulla, a me piace fare affari con gli utenti del forum e per questo mi sento in dovere di metterli in guardia da gente come te che l'affidabilità la correttezza e la serietà nn sà dov'è di casa.
ti degnassi almeno di rispondere al telefono (e nn perchè voglia ancora scambiare con te Dio me ne guardi), ma ce l'hai due palline per quanto piccole là sotto? boh. spero che questo mio sfogo nn venga cancellato e metta in guardia tutti.
diffidate dell'utente G30 dopo aver fissato un appuntamento e avermi fatto fare 250 km nn si è presentato.... nn si è degnato nemmeno di farsi sentire, un vero signore... o un vero buffone? sono indeciso. A voi la scelta, diffidate gente diffidate. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.