Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2008, 11:15   #1
einsteinio
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Driver win XP per D-LINK DWL-G510 C2

Buongiorno a tutti.
L'altro giorno ho deciso di formattare il pc e al momento di reinstallare i driver di tutte le periferiche mi sono accorto di aver perso il cd con i driver per la scheda di rete wireless DWL-G510 con versione dell'hardware C2. La prima cosa che ho fatto è stata andare sull'FTP della D-LINK, ma lì per la versione C2 ci sono solo i driver per vista. Allora ho fatto il grosso errore di scrivere all'assistenza tecnica della D-LINK. Dopo 3 giorni e 4 mail non sono ancora riuscito a capire quali driver devo usare e dove trovarli. I tecnici della D-LINK non si sa bene perchè invece di dirmi che driver usare mi dicono quali driver ci sono sul sito, dato che per fortuna ci vedo ancora quello l'aveveo visto anche io... adesso che vi ho annoiato con la mia storiella vi faccio due domande:

1- Visto che non trovo i driver per XP per la versione C2 vuol dire che devo usare i driver per la versione C1?

2- Se la prima risposta è no, c'è qualcuno che per caso ha ancora il cd con i driver e gentilmente me li spedirebbe all'indirizzo [email protected] ?

Vi ringrazio per l'attenzione, sono sicuro che sarete MOOOOOOOOOOOOOOOLTO più efficienti del supporto tecnico della D-LINK!!!

Ciao

Paolo
einsteinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 11:29   #2
einsteinio
Junior Member

Non so come mai abbia aperto 2 discussioni, io ne ho scritta solo 1... quando mi sono accorto ho provato a cancellarne una ma non sono riuscito... comunque scusate, non era mia intenzione aprire 2 discussioni identiche
Old 31-01-2008, 17:51   #3
amarini
Junior Member

sono nuovo del forum e non vorrei far infuriare qualcuno perciò non metto link

io ho trovato molti driver stesso problema con altro prodotto dlink nella firma dell'utente STEV-0 non so come diavolo faccia ad avere tutti i driver che non ci sono sul sito della dlink ma per la mia scheda ho trovato 7 driver
amarini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 18:00   #4
einsteinio
Junior Member

Grazie mille, 5 minuti fa ho pure ritrovato il cd coi driver originali!!!!
Old 13-03-2008, 00:14   #5
DivinoRenzo
Member

L'Avatar di DivinoRenzo

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da einsteinio Guarda i messaggi
Grazie mille, 5 minuti fa ho pure ritrovato il cd coi driver originali!!!!
ciao io il cd ancora non l'ho trovato mi manderesti gentilmente l'ISo del cd? cosi me la metto via... poi se qualcuno nel frattempo mi potrebbe mandare lo stesso driver per versione C2 WINDOWX XP e non vista come sul sito ufficiale mi farebbe 1 enorme favore
DivinoRenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 22:06   #6
einsteinio
Junior Member

purtroppo cercavo i driver per vendere la scheda visto che non mi serviva più, quindi non ce l'ho più...
Old 20-10-2008, 17:02   #7
WebNick
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Spero serva ancora a qualcuno. Sul sito Dlink australiano ho trovato i driver per la DWL G510 rev. C2.
WebNick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian