|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
fring voip
vorrei una semplice informazione.. nokia n95 8 giga... con fring utlizzando una rete wifi potrei fare chimate voip gratutite.. ma queste chimate posso farle a tutti?? cioè numeri fissi, di casa, cellulari.. o solo a utenti che utlizzano fring, skype ecc...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Fring non è un operatore Voip, ma un programma che ne permette la connessione attraverso cellulare. Quindi va configurato per il servizio che si desidera (Voipstunt, Skype, VoipCheap ecc) e le possibilità di utilizzo sono relative.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
e allora sapresti dirmi se c'è qualche altro programma, o non so qualche modo per fare chimate voip... cmq chiamare utilizzando una connessione wifi... senza spendere
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
scusate ma ricapitolando allora
sui fissi non si chiama si chiama sui cellulari o pc che hanno i programmi supportati da fring (e si parla gratis) volevo sapere ma poi i cellulari (smartphone) che lo supportano ,a parte i pochi forniti di wi-fi, si connettono con umts. Ma questa rete si paga?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. Ultima modifica di Bandit : 09-10-2008 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
ad esempio voipstunt ti da 300 minuti/settimana verso numeri fissi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma questo programma si può mettere anche sui cellulari?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
Ho provato Truphone ma dopo la prima telefonata non mi funziona più. probabilmente avevo un credito iniziale promozionale, e adesso la pacchia è finita
Conoscete altri programmi wifi che cosentano di chiamare gratis fissi o cellulari?
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
fring ha tra i vari servizi disponibili anche voipstunt, basta inserire nome utente e psw
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Boh, a me è sembrato che Fring servisse come Skype, quindi gratuitamente puoi chiamare solo altri che hanno installato lo stesso programma.
Per chiamare i numeri di telefono della rubrica, bisogna acquistare un credito. Io chiedevo se c'è un programma che permette con il wifi di telefonare ai numeri della mia rubrica senza spendere nulla.
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ti ripeto FRING! è uscita la versione nuova, non è più solo client skype, googletalk e msn ma anhce molti altri
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Scusa ma dei numeri fissi non me ne faccio granchè. Se ho attiva la wifi vuol dire (quasi sempre) che sono a casa, e da casa chiamo col telefono fisso...
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
io lo uso quando sono in uni ( o in alternativa quando sei all'estero e trovi praticamente ovunque hotspot wifi nei locali)..
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Beh sì, in effetti a questo non avevo pensato, ed è una bella cosa
Io cercavo un sistema per usare il wifi a casa e telefonare gratis ma i sa che va buca...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.