| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  17-10-2008, 22:17 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 
				 | 

Sguardo inquietante

Vi posto uno sguardo che ho immortalato fortuitamente nel quartiere degli artisti a parigi.. La scena era l'artista che chiedeva alla bimba se voleva un ritratto, ma in questa foto mi da un'impressione + inquietante rispetto a quanto lo fosse nella realtà..   ..a voi i commenti.. 
				__________________ myFlickr | 
|   |   | 
|  18-10-2008, 14:07 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2007 
				 | 
		affatto, non lo trovo inquietante, sia le espressioni presenti nella scena che le luci. Forse a me non arriva, ma per trasmettere un simili sentimento, lo scatto "originale" aveva bisogno di qualche successivo accorgimento, probabilmente avrebbe reso meglio l'idea.... ciao ciao   | 
|   |   | 
|  18-10-2008, 15:27 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2007 Città: Ovunque 
				 | 
		Quoto homeless!  Non ha niente di inquietante e in più manca di contestualizzazione: io senza aver letto la tua spiegazione iniziale pensavo che fossi ad un mercato e che ci fossero stati dei passanti poco educati che ti son passati davanti mentre scattavi! Logicamente tutto questo secondo il mio personalissimo giudizio!   
				__________________ Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII  TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound | 
|   |   | 
|  18-10-2008, 17:32 | #5 | 
				 | 
		salve a tutti, vi dico come la vedo io.. ..io vedo uno sguardo della signora che pare stia tramando qualcosa alle spalle di questa bambina che ride ingenuamente.. ..boh, a me ha dato questa impressione, ma vedo di essere l'unico a quanto pare   
				__________________ myFlickr | 
|   |   | 
|  19-10-2008, 20:28 | #6 | 
| Bannato Iscritto dal: Aug 2007 
				 | 
		Non è "come la vedi tu" ma come si vede e basta.La storia la conosci tu,ma deve essere estrapolabile dalla foto da chiunque.La bambina pare più un elemento estraneo che uno dei soggetti...
		 | 
|   |   | 
|  19-10-2008, 21:20 | #7 | |
				 | Quote: 
   vero, la mia è una interpretazione soggettiva, ma data dalla foto, nemmeno dal contesto, altrimenti non l'avrei postata, non credi? Il diritto di una libera interpretazione non me lo dai tu, se permetti   Che poi abbia io una interpretazione "strana" che non trova riscontro in nessuna delle vostre interpretazioni, è un altro discorso, e ci sta tutto  (che poi la signora stia guardando la bambina è oggettivamente vero..a mio giudizio si vede dalla foto dove è rivolto il suo sguardo, e foto a parte, nella storia reale la signora stava "offrendo" un ritratto alla bambina) 
				__________________ myFlickr | |
|   |   | 
|  19-10-2008, 21:25 | #8 | |
| Bannato Iscritto dal: Aug 2007 
				 | Quote: 
 Io ci vedo una signora,una bambina mossa che si fa i cacchi propri e delle persone sullo sfondo.Scusami ma a me non viene da interpretarla nel modo in cui dici tu,come invece dovrebbe essere.Il titolo semmai deve essere di conferma a chi legge,non deve supplire alle mancanze della foto. | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.