|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
cosa ne pensate di questa stazione di video editing per l'hd ??
ciao a tutti,
sono un appassionato di montaggi video in alta definizione, lavorando con i formati video avchd e hdv full hd 1920 x1080 p e' diventato per me imperativo il potenziamento del mio pc dall'attuale ed insufficiente dual core amd 2x4800 con 2gb di ram ddr 400 a uno molto piu' performante basato su questa configurazione : cpu quad core da scegliere tra il q9450 e 9550 piastra madre asus p5q pro con prese fire wire ddr 2 kit 4gb due moduli 2 x 2gb ddr 2 pc 8500 marca corsair 1066 mhz scheda video ati hd 4670 512mb ddr3 case chieftec modello bh 01b con presa fire wire frontale hd di sistema sata 2 da 200 gb 3 hd per i dati di grande capacita' da scegliere ancora. masterizzatore di blu ray disk sata philips modello sp 7000 sono ancora in dubbio sulla scelta dell'alimentatore, avevo pensato a un alimentatore da 550w 600w della LC , ma in molti me l'hanno sconsigliato . facendo del video editing molti mi hanno sconsigliato di fare dell'overclock a questo punto i miei dubbi principali rimangono ancora legati al fatto se fare l'overclock spingendo lafrequenza della cpu intorno ai 3.2 -3.5 ghz la scelta del dissipatore per la cpu con il miglior rapporto qualita' prezzo. e sopratutto la scelta dell'alimentatore . i sw di montaggio video che usero' sono il sony vegas 8 e il nuovo edius voi che cosa ne pensate ??? fatemi sapere grazie 1000 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.