|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problema con internet
ciao ragazzi ho un problema quando vado su internet capita che si aprono altre finestre ho fatto tante scansioni antivirus-spiware-malware-trojan,
ma continua non so come fare qualcuno ha qualche suggerimento su come risolvere questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Usa HiJackThis per fixare le chiavi con i siti in esecuzione indesiderati.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
niente continua ancora
Ultima modifica di ciaciacco : 02-11-2008 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Se dopo fixate le chiavi si ripresentano,vuol dire che i link sono in esecuzione da qualche parte,controlla il path da HiJackThis e cancellale.
Sospetto una infezione,fai una passata con Malwarebytes così vediamo se c'è qualcosa.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
metti un bel popup blocker o prova anche con ad-ware
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Fai un check-up veloce (15 minuti circa) così recuperiamo informazioni
fai pulizia con ATFCleaner poi carica secondo queste modalità i log di: scansione rapida con Malwarebytes' Anti-Malware -> nel caso trovasse qualcosa, rifalla completa e carica entrambi i log log classico con HiJackThis scansione con Prevx (richiesta connessione ad internet)
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.