|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mantova/Edinburgh
|
WinXP si riavvia appena collego la webcam
Oggi ho voluto installare la webcam della Creative "Live! Cam Video IM Pro".
Collego la webcam alla porta USB e inizio a installare i driver. Tutto ad un tratto, nel bel mezzo dell'installazione, schermata blu e riavvio automatico di Windows XP. Aspetto che si riavvii l'OS e vado a togliere la spunta del riavvio automatico, così se ricapita di nuovo mi leggo gli errori. Riprovo l'operazione effettuata poco prima. Non faccio in tempo a collegare la webcam che in 2 nanosecondi si riavvia di nuovo Winzozz. *seguono imprecazioni varie* Ritento un altra volta. Si riavvia di nuovo. Secondo voi da cosa può dipendere? Da win o dalla webcam pietosa? Prima di installare i driver (a dir la verità non penso neanche che li abbia installati) attaccavo la webcam e non rompeva le balle.. sarà windows? Il mio OS è Windows XP SP3.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Dai log di sistema puoi rintracciare qualche informazione.
Start -> Impostazioni -> Pannello di controllo -> Strumenti di amministrazione -> Gestione computer -> Visualizzatore eventi. L'alimentatore è OK? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
prova anche a cambiare la porta usb della webcam.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.