|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Patente della moto a MILANO
Vorrei prendere la patente della moto...
Premetto che non ho soldi per potermene comprare una attualmente e quindi le guide potrei farle solo alla scuola guida.... Conoscete a Milano un posto meno caro dei "gioiellieri" che ci sono in giro?? Attendo notizie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Vai da Elio in Via Gallarate, non costa tanto e ti fai delle risate assurde è un personaggio
![]() P.S. A maggio quindi estate di solito ci vogliono 10 anni per dare l'esame, con lui dopo 1 mese dal foglio rosa ho dato l'esame, ti da la moto e te ne vai in motorizzazione a girare sul percorso dell'esame, meglio di cosi.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
se hai un amico che puo prestarti la moto fattela dare e vai ad esercitarti nello spazio a disposizione dela motorizzazione, risparmi un bel po e li metti nel gruzzolo "pro-moto"
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ehehe l'unico era il "famoso" dell'altro post al quale mi hai risposto un po di tempo fa....che,per altro,ha venduto la er-5 (sarebbe stata perfetta per me) e si è preso una Versys verde...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
fa attenzione a una cosa... non andare dove fanno lezioni da mezz'ora ma in quelli da ora, altrimenti tempo che sei in sella devi riscendere.
SE sai già guidare noleggiala una moto. Se non sei capace tieni in conto che dovrai fare una decina di guide. A che mi ricordo la prima a volte te la fanno fare con una moto di potenza inferiore, dopo di che ti fanno fare dei giri con loro dietro (non sono sicura perche io l'ho fatta ormai un decennio fa e con il 125...) Ti chiederanno uso ridere 40 o 50€ l'ora per le guide, più 2-300 per gli esami bolli e compagnia cantante...
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Perchè a me la fanno come un regalo la patente e quindi...non posso chiedere troppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
bhe se è un regalo è un altro discorso.
io dicevo che se sai già guidare noleggi la moto per il giorno dell'esame e basta...
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
io la feci direttamente da privatista presso la Motorizzazione (Molino Dorino).
c'è da dire però che io avevo già una moto (non ci sapevo andare, ma l'avevo) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
esame fatto alla motorizzazione...........poca spesa, molta resa
>bYeZ< |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.