|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ASUS P5Q3 DELUXE WIFI - Blocco all'avvio di XP
Ciao a tutti
ho questo problema; ho per le mani un pc configurato come segue: p5q3 deluxe Geforce 8600 2 banchi da 1gb cad DDR3 hd 500gb serial ata Mast dvd lg Allora, premetto che non sono uno smanettone, ho montato il pc e non ho aumentato o modificato impostazioni bios per overclocking e simile. Semplicemente succede questo: Installo Xp sp1 e aggiorno con SP2 installo driver scheda video aggiornati sito nvidia quando inizio ad instalare i driver di scheda video e/o audio al riavvio del pc si blocca la barra di caricamento e devo resettare; Se li disinstallo il problema persiste. La volta prima era andato tutto liscio e il problema si è presentato dopo alcuni aggiornamenti di XP tipo 2 mesi dopo. Dunque ieri sera ho provato a : montare una ram per volta : IDEM Cambiare scheda video : IDEM Cambiare HD con un sata 320 gb e reinstallare SO: IDEM Staccare alimentazione a lettore : IDEM Cambiare cavi di connessione SATA : IDEM Il pc in modalità provvisoria parte normalmente Sugli eventi ci sono degli errori DCOM che ora non ho qua che dicono che non riescono a far partire vari servizi tra cui TCP/IP , Net qualcosa ecc.... Idee? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.