|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Xerox phaser 6110
Salve a tutti,
sto meditando di prendere questa stampante che mi sembra più solida e affidabile della samsung clp300. Volevo sapere se qualcuno la conosce e se sa darmi delle indicazioni sulla stampa del testo (nitidezza etc.). Io stampo soprattutto b/n ma volevo una cosa che all'occorrenza facesse anche il colore. Mi sembrava valida anche la samsung 510 che ha anche il sistema frone retro che è interessante ma è un po' un cassettone e sulla qualità dei testi e del colore ho letto anche pareri poco buoni. Pareri? Grazie a tutti marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Mi associo anche io alla domanda! Come è questa stampante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
è la stessa stampante della samsung ora a memoria nn ricordo esattamente se corrisponde alla 300 o alla 310 ma se controlli è uguale
![]() |
#4 |
Member
|
Ma in che senso è la stessa stampante? Nel senso che la produce la Xerox anche per la Samsung o dici che è uguale solo per via delle caratteristiche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
mistero
caratteristiche e misure uguali mi sembra però che il modello della xerox costi di più
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
E' piu facile che il motore di stampa di quella Xerox sia Samsung che non l'incontrario ![]() Lexmarx, nella fascia bassa, usa motori di stampa Samsung per il B/N ad esempio, i fax Toshiba grossi (DP-170) sono Epson, quelli piccoli (DP-120) sono Brother. Ma è normale che sia cosi, gli costerebbe troppo alle case in progettazione e realizzazione per coprire tutte le fascie ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
è sempre una samsung.
però puo darsi che vari la capacità del toner o la memoria, nella phaser 6100 rispetto alla samsung era così |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ah ecco, mi sembrava strano che la Xerox non producesse in proprio tali stampanti. Credo sia leader mondiale in questo settore soprattutto di fascia high (tipo fotocopiatrici laser!). Al contrario non mi risulta che la Samsung sia leader in tale settore, o forse mi sbaglio?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.