|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[AP + SBT + SPED]Ati Sapphire 1650 pro agp ddr3 (modello unico introvabile)
Vendo una ati 1650 pro agp 4-8x DDR3 UN MODELLO UNICO INTROVABILE! non viene prodotto più ed è fuori mercato, potete cercare su trovaprezzi o ovunque volete ma non riuscirete a trovarlo.
Questo modello è in garanzia, comprato un anno fa e poco più, tutto perfetto con scatola fili e ogni aggiunta per le altre uscite video. Il modello è acquistato su chl a 150 euro 1 annetto fa (da notare dd3; se ne trovano poche di ddr 3 per agp e alcune danno problemi). il prezzo è da concordare, massima serietà, se siete interessati scrivetemi un mp e se potete lasciatemi un vostro recapito di telefonia fisso e un orario a cui chiamarvi. Il prezzo che vorrei farci è sui 50 euro. (fatevi i conti, ho la fattura che vi spedisco anche, pagato 1 anno fa 150 la rivendo a 50, ddr3 modello unico introvabile... a voi la scelta) Ultima modifica di lolloxo : 14-10-2008 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
Quote:
devi mettere un prezzo, non è una bacheca annunci questo forum |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
coda, ma ti faccio sapere tra qualche giorno,
fammi sapere se ci son problemi
Cpu:PhenomII 555x4@3.5GHz MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
up è un ottima offerta, vi ripeto le agp ddr3 non le trovate facilmente e sopratutto a buon prezzo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.