|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Playstation 3 e tv
Salve a tutti,
volevo chiedere una cosa... sto per comprare una tv con il pensiero che a natale mi comprerò una playstation3, quindi ne vorrei prendere una da sfruttare appieno le prestazioni della consolle, solo che non ho molte cose in chiaro ho visto questa tv della samsung, che recita: Monitor TV LCD 20” wide, HDTV Ready. SAMSUNG T200HD è un monitor TV LCD 20” wide in grado di soddisfare ogni tua esigenza: goditi i tuoi programmi TV ad altissima definizione senza neppure dover accendere il PC, ogni volta che vuoi. Grazie al design seducente e ricercato, inoltre, SAMSUNG T200HD si rivela un complemento d’arredo assolutamente affascinante, perfetto in ogni ambiente. I monitor LCD SAMSUNG serie T ti conquistano al primo sguardo. Lasciati sedurre dalle linee eleganti del cabinet nero opaco, impreziosito dagli inserti in trasparenza e disponibile nel colore Rose Black. Crystal Design e Touch of Color: il meglio dell’esclusivo design SAMSUNG, per trasformare il tuo monitor T200HD in un accattivante complemento d’arredo. Altoparlanti SRS Tru Surround XTTM. Ingressi VGA, DVI, 2 HDMI, component, scart e lo slot per la Samsun CAM. · Contrasto: 10000 :1 · Dimensione Schermo: 20 pollici · Funzione Monitor PC: Si · Ingressi HDMI: 2 · Pannello TV: HD READY · Risoluzione: 1680x1050 · Serie: Serie T · Sintonizzatore: Digitale Terrestre (DVB-T) aldilà del testo commercializzante :P va bene? o ha qualche caratteristica imbarazzante? fatemi sapere Daniele |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Tar100
|
C'è il thread apposito per queste richieste: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1433714
![]() |
#3 |
Member
|
ok scusate...anche se i thread da 100000 pagine io non li ho mai capiti...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Tar100
|
Tranquillo, però in effetti è vero, se hai il tv uguale a quello di un altro a cui hanno già risposto, ed è postato a metà thread ti spari.
![]() |
#5 |
Member
|
si e sopratutto entri in altri 3-4 discorsi in comtemporanea...
non è che uno può leggersi 101 pagine di un thread!! |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Esiste il tasto Cerca apposta, non e' necessario leggersi 101 pagine dalla prima all'ultima.
Il thread l'hanno linkato, si cihude.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.