|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Slot pci non funzionano
Ciao a tutti,mi ritrovo con un problema a cui non riesco a porre rimedio,vi spiego:dunque il mio nuovo pc da me assemblato funziona fortunatamente bene ad eccezione di 2 slot pci che mi danno questo problema,qualsiasi periferica io installi appena accendo ,il pc si pianta , esce la videata della scheda madre,ma il sistema operativo non si carica non ci sono "bip" strani,appena la tolgo torna tutto alla normalità.Le schede che voglio installare erano già presenti sul vecchio pc,e sto parlando di una scheda pci con 4 porte usb e 2 porte firewire,l'altra è una scheda di aquisizione video Avermedia Capture.Non so che fare e se qualcuno può aiutarmi ringrazio
Amd Athlon 64 x 2 5000+ Asus M2N-xe GeForce 6600 4 Gb ddr2 800 Mhz Alimentatore 500 Watt Questa è la mia configurazione saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Vai volare il pc dalla finestra ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
da un altezza un pò alta, così senti bene anche il botto ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ti hanno mai detto che sei veramente simpatico?mi piacerebbe conoscerti!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
quelle schede pci una alla volta funzionano?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao
hai provato con soli due giga di ram ? hai fatto un clear cmos ? durante il post vengono rilevate le schede ? (oltre al mouse la tastiera la mem etc..) premi il tasto pausa e vedi se ci sono indicazioni della rilevazione delle schede pci che hai inserito grazie
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ciao,grazie per le risposte,dunque il problema è che non avvia proprio Vista,quindi non riesco a vedere nulla,però per pausa intendete la possibilità di leggere la schermata del bios? perchè a mè dura veramente poco e non si può leggere.Penso comunque che buona parte dei problemi dipenda da Vista,ogni programma che usavo con xp funzionava a meraviglia , ma Vista mi stà creando un sacco di problemi,e sono convinto che Xp non mi dia tutt sti problemi con le pci.Comunque provo e vi faccio sapere ,Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.