|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
File aperti in Win XP.
Il problema sorto dopo poche settimane di installazione di Win Xp pro. è il seguente:
se cerco di creare un punto di ripristino Win mi dice (impossibile creare un punto di ripristino. Riavviare il computer, quindi eseguire di nuovo ripristino configurazione di sistema.) Ma anche riavviando stesso errore non cambia nulla, premetto che prima mi permetteva di crearli, e pure di eseguire delle immagini del disco Con Drive Image 5.0 mentre ora anche con Drive Image mi da errore: (#1805 Scrittura non riuscita Errore che si verifica durante la scrittura di un'immagine in un file. Questo errore in genere si verifica quando Drive Image esaurisce lo spazio nella partizione nella quale sta scrivendo un file immagine.) Allora ho provato a verificare con Partition Magic 7.0, il quale dice: (#993 La partizione contiene file aperti pertanto non può essere bloccata. La verifica continua. Per correggere questo errore, disattivare eventuali programmi antivirus in esecuzione nel sistema ed eseguire uno ScanDisk completo da Dos.) Ho eseguito tutti i suddetti test come da manuale ma niente il problema persiste. Qualcuno sa aiutarmi. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
risposta
formatta tutto e reinstalla xp con gli aggiornamenti che scarichi dalla microsoft.ciao
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.