|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mingw-w64 da dove comincio?
CIAO a tutti!!!
.... devo cominciare a "programmare a 64 bit" utilizzando questo emulatore di linux.. qualcuno saprebbe indicarmi un tutorial, una dispensina semplice che mi faccia capire come funziona a cosa serve questo fantastico programma.. sulla rete una marea di informazione ma mi sono solo confusa e persa... grazie grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ma parti totalmente da zero o hai una base?
ciao
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
in realtà parto da zero.
è la prima volta che vedo il C e questi sw... grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
nel senso che "hai già un qualche studietto di programmazione" o inizi da zero totalmente?
io consiglio sempre di andare a cercare qualche buon libro, "per iniziare", piuttosto che i tutorial in rete, (casomai quelli li uso per integrare)...
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ciao!!! in realtà io ho preso una triennale in ing informatica e poi sono passata a telecomunicazioni per specializzarmi in radar e satelliti... quindi sono più di 2 anni che non programmo.. adesso preparo la tesi e devo implementare dei filtri multislicing e multithreading per elaborare dati da satellite... l'azienda dove svolgo il lavoro di tesi usa il c quindi nulla a che fare cn il java da me studiato e mi ha chiesto di documentarmi su tali cose per questo io sto ancora in una fase di ricerca e studio del materiale...
ti ringrazio per la disponibilità e se ci sono suggerimenti ben venga... grazie ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.