|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problema Router Zyxel P-660HW-D1
Ragazzi ho un problema bello grosso con Emule.
Ho un abbonamento infostrada tutto incluso, usavo emule morph ed andava tutto a meraviglia, funzionava da dio e scaricavo kili e kili di roba. Dopo un pò è cominciato ad andare male, pur settando tutto a meraviglia, porte, firewall ecc.. ecc... mi da questo problema.. dopo un pò la rete kad va in "firewalled", se rifaccio il test delle porte mi da che sono chiuse, l'id comincia ad andare da alto a basso...da basso a alto... se spengo e riaccendo il router va tutto di nuovo a meraviglia, le due freccettine vanno sul verde e se faccio il test mi da porte aperte... passano svariati minuti e di nuovo il problema e quindi dovrei in teoria riavviere di nuovo il router.. Il problema ce lo avevo su di un 660hw e pensando che fosse il router ho optato per questo qua sopra indicato, che ho visto risultare uno dei migliori.. ma il problema persiste quindi non è il router! per favore aiutatemi! ho provato anche a ripassare alla verisone base di emule ma nulla!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
up!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Hai la sign irregolare. Cortesemente edita a norma di regolamento, grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.