|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Upgrade (Praticametne pc nuovo) Ecco subito mille incertezze: Cosa Prendo?!?!
Salve ragazzi, dopo due anni, credo sia ora di trasformare il mio attuale pc in un bel muletto, e farne uno nuovo, ed ecco che inizia la mia ricerca e subito i primi dubbi: Quale scheda video? E che scheda madre accoppiare?! Prima di tutto vorrei postare la configurazione che avrei pensato: Processore e ram, vorrei prendere questi, a meno che non avete idee migliori! CPU: Q6600 (calcolate che oltre uso questo computer anche per lavorare con 3dsmax) Ram: Dominator Dimm 2X2GB DDR2 PC8500 C5 DHX (oppure conviene passare alle 6400? mha!) Come mobo e scheda video, partono i super dubbi! Quale scheda video tra queste 3? la x2 l'ho messa giusto per sfizio, ma aiutatemi nell'accoppiare la mobo giusta! Scheda Video: 1:Nvidia GTX 260 2:ATI Radeon HD4870 1024MB (o conviene la 512?) 3:ATI Radeon HD4870X2 Mobo: Asus P5Q-E (deluxe per avere più porte usb, ditemi voi se è male) Asus P5Q3 (sempre deluxe, mi sembra un tantino meglio della E) XFX nForce 780i 3-Way SLI Intel Motherboard (ma con le ati come va?) ALI: Enermax Liberty 500 WT (questo alimentatore, l'ho comprato poco tempo fa, per sostituire il rudere che avevo, ha 2 canali 12V a 22A, va bene secondo voi oppure devo sostituirlo? se si, con cosa?) HD: ho due barracuda da 320, per ora manterrei questi! Se vi può aiutare, utilizzo due monitor da 19" Aiutatemi! Consigli, chiarimenti, ho letto tutte le guide su tutte le schede video e madri che ho citato, ma non ho capito un granchè sulle differenze... Help! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.