|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
[PD] Motherboards Pentium III in standard AT e NON ATX
Cerco 2 schede madre funzionanti per Pentium III socket 370 o
al massimo slot1 in standard AT che reggano un P3 700 Mhz bus 100 Mhz o un P3 800 bus 133 Mhz, anche tramite adattore slot1/socket370. Non mi interessa niente altro ( schede video, audio, scsi ne ho a volontà ). Le schede madri devono essere solo in standard AT e non ATX ( ho 2 vecchi case Full-AT da recuperare ). L'ideale sarebbero due Giga-Byte GA-6VA7+ ( http://www.motherboard.cz/mb/gigabyte/GA-6VA7+.htm ) ma andrebbero bene anche le Giga-Byte GA-6VA7 e GA-6VA ( slot1 ). Ovviamente trattandosi di materiale abbastanza vecchio si parla di prezzo modico. ( non frequento giornalmente il forum, quindi non preoccupatevi se non vi rispondo immediatamente ) Offerta sempre valida, non ho fretta. Ultima modifica di FuKs14 : 15-10-2008 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
rammento che sono interessano solamente a mobo in formato AT e non ATX. Quelle con l'attacco per la tastiera ps/2 con il Din Grande e non piccolo come quella nel seguente link : http://www.motherboard.cz/mb/pcchips/M748LMRT.htm Altre schede gradite sono le PC-CHIPS : M748T , M748LMRT , M748LT oppure M765T , M765VRT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up giornaliero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Ho un muletto con una mobo PC Chips che però non riesco ad identificare. Ha chipset BX Cel (Ali Aladdin II credo). E' Slot-1 e al momento monta un P3 500mhz. Ovviamente è ATX, molto simile a quella che hai linkato. Non so quanto possa valere da sola, visto che il muletto interno non vale praticamente niente
![]() Se t'interessa posso smantellare il muletto (il resto è 256mb di ram PC100, HD 20gb, scheda video agp SiS, lan 10/100, controller scsi II e un lettore CD pioneer slot-in scsi) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Guarda in firma ho una dual slot1 e 370 e una p2-99 anche con un p3 550 montato su.
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ringrazio anche te ma mi servono in STANDARD AT, se hai qualche scheda madre per Pentium 3 in standard AT finchè non le trovo sono sempre a disposizione per una trattativa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
![]() Per maggiore chiarezza confermo che cerco solo motherboard in standard AT e NON ATX |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up domenicale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di FuKs14 : 12-10-2008 alle 10:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Se vuoi ti posso dare degli HP Vectra VLi8...
![]() Visto che sei anche tu di PD scambio a mano... Per il prezzo ci mettiamo d'accordo, eventualmente se hai qualcosa da scambiare proponi pure... Se vuoi aggiungimi ad MSN che facciamo 2 chiacchiere lì...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
![]() Non c'è nessuno di Padova e provicncia che ha qualche vecchia mobo di cui non se ne fà più nulla??? Onde evitare incomprensioni confermo che cerco SOLAMENTE schede madri socket 370 in standard AT e NON ATX funzionanti e ad un prezzo modico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ma soprattutto, esistono S370 in standard AT??
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
si si esistono, te lo posso assicurare, io avevo una Giga-Byte GA-6VA7+, che mi reggeva tranquillamente un P3 Tualatin a 1,266 Ghz ( anche se non specificato tra le CPU supportate ). Di solito hanno la possibilità di avere una doppia alimentazione o AT o ATX ( come le motherboards super socket7 ). Dai un'occhiata alla foto del seguente link : http://www.gigabyte.com.tw/Products/...ProductID=1442 la foto è piccolina, ma si intravede la presa PS2 Grande, classica di una mobo AT, al max basta cliccare su Enlarge View ( la foto è sfuocata ). Se poi leggi le caratterischiche dice : Form Factor : Baby AT , 4 layer PCB (22.0*24.0cm) ma comunque ne esistevano di varie marche. Ricerco le Gigabyte e le PcChips perchè sono più affidabili delle altre, ma mi andrebbero benissimo di qualsiasi marca purchè funzionanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: provincia di roma
|
CIAO GUARDA QUI IO HO DELLE MOBO P3 MA SINCERAMENTE NON SO SE SONO AT O ATX DAI UN OCCHIATA TU E FAMMI SAPERE
![]() GRAZIE MILLE
ho concluso positivamente con: ronald0, Obelix-it, Gabryxx7, Fiorigic, JeanCaneo,dejan_465, Klintf, Giulio81, Oldfield, valeerios jpp,oni87,nino.nino,wirobiro,lupo19964,punix,monza123,davidep85, ILGRECO1974 e con altri. ho concluso negativamente con: gargasecca |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao,
ho dato un'occhiata qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1833688 , ma non ho trovato nulla che fosse in standard AT. Se hai anche altri link, fammi sapere. Comunque Ti ringrazio per l'interessamento
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: provincia di roma
|
no mi dispiace non ho altro comunque il link che hai visto si era quello giusto che distratto me ne ero scordato
![]()
ho concluso positivamente con: ronald0, Obelix-it, Gabryxx7, Fiorigic, JeanCaneo,dejan_465, Klintf, Giulio81, Oldfield, valeerios jpp,oni87,nino.nino,wirobiro,lupo19964,punix,monza123,davidep85, ILGRECO1974 e con altri. ho concluso negativamente con: gargasecca |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.