|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Problema piuttosto serio... :S
Ciao a tutti, complimenti per tutto il sito, davvero bello. Comunque, sono qui per un problema piuttosto grave credo... Allora, il primo problema è che una volta aggiornando iTunes mi sono scomparsi i driver audio, quindi senza nessun tipo di audio... Poi da lì ho provato a fare un bel ripristino configurazione di sistema e per fortuna tutto è ritornato normale... tranne iTunes ovviamente, che chiedeva di essere reinstallato perché mancavano file... Quindi in pratica dovevo scegliere se avere iTunes senza audio o tutto l'audio senza iTunes. E da lì ho capito che non c'era altro rimedio che formattare tutto. Ma sfortunatamente, rimasto senza audio, ho provato a rifare un altro ripristino e giustamente per dispetto non me lo completa riportando un errore anche scegliendo un altro giorno.
![]() Quindi io pensavo, se ora formatto tutto XP, avrò sempre l'audio? Anche perché quando mi hanno dato il computer non mi hanno dato i CD dei driver ma solo quello di XP... Questo è il mio PC: ![]() Se vi sembra troppo complicato vi rispiego tutto da capo, basta che fate cenno di vita! Se non sapete spiegarmi tutti i problemi ma uno solo fatevi avanti che comunque mi aiuta... Grazie 1000. David |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Io cercherei un clone open source di itunes.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
OK, grazie... Ma comunque la vera domanda è che se formatto senza avere i driver audio grazie al problema iTunes avrò il nuovo Window XP con l'audio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
Io me ne fregherei di iTunes perché oltre ad essere un mattone non è essenziale...
Riguardo il problema audio, ovvio che se formatti e installi i driver l'audio c'è. Basta che vai sul sito del produttore del pc e se è un portatile in base al modello cerchi i driver o se è un fisso cerchi i driver in base alla scheda madre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
ha un iPod? se si, bisogna per forza usare iTunes (a meno che abbiano trovato il modo di tirar fuori le specifiche d'invio files a quei cosi), altrimenti iTunes va dimenticato, e basta windows media player. se non piace, c'è Winamp, o Vlc. in questi 3 casi (winmediaplayer e winamp e vlc) si scarica un bel pacchetto di codec come il cole2k e si vede qualsiasi cosa senza problemi.
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Tipo Floola?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
O iShuffle
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.