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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
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[Thread Aspettando\Ufficiale] The bureau: XCOM declassified
In realtà si tratta di un riannuncio.
Stiamo parlando di uno spin-off riguardante il mondo di XCOM, questa volta declinato in salsa tactical-TPS. Ci stanno lavorando ormai da anni quelli di 2K Marin, ovvero i genitori di Bioshock 2. Il gioco è ormai "prossimo" all'uscita, il 23 agosto. Trailer annuncio ufficiale: http://www.youtube.com/watch?v=Mwceo...layer_embedded Sito ufficiale: http://www.thebureau-game.com/
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ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23949
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Qualche notizia in più: http://www.spaziogames.it/recensioni...lassified.aspx
Sembra che alla fine possa uscire qualcosa di interessante, non il solito TPS sui generis, bensì qualcosa di più corposo ed impegnativo, con meccaniche shooting un po' sulla scia dei vari Brothers in arms ed elementi ruolistici di sviluppo del team, delle armi e delle abilità. 2K Marin ha dimostrato di saperci fare con Bioshock 2, l'interesse per questo gioco aumenta.
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4730
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Anch'io sono fiducioso sul questo gioco ma Bioshock 2 mi ha davvero fatto ribrezzo, pur essendo una copia del primo che mi è piaciuto da impazzire...
Sembrerà un controsenso ma per me è stato così. Cmq IMHO qui ci scappa il giocone ![]()
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<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
Messaggi: 388
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Potrò esprimermi solo una volta finito ed avendolo sottomano ma dal trailer potrebbe rivelarsi una bella sorpresa, sopratutto per quanto riguarda la storyline del nuovo X-Com Enemy Unknown, spiegando magari il perchè della fondazione di tale ente dopo gli avvenimenti di The Bureau.
Nuovo video footage http://www.youtube.com/watch?v=ZGhLG0AyelQ che mi convince sempre di più che visto il successo (credo inatteso da 2k) di Enemy Unknown abbiano deciso di puntare sul passato dei primi contatti alieni e sulla nascita stessa della X-Com divison prima in America poi nel mondo. Secondo me potrebbe uscire qualcosa di molto interessante magari puntando bene sulla trama e su un buon gameplay ma è troppo presto per dirlo XD
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PSN guar145 Steam rayan145 Ultima modifica di guar145 : 13-05-2013 alle 13:47. Motivo: news |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
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Ecco il primo video di gameplay: http://www.youtube.com/watch?v=2aVsl...layer_embedded
Personalmente lo trovo molto interessante, ricorda non poco Brothers in arms e un po' anche Mass effect, con un gameplay tattico e dinamico allo stesso tempo. Non dire nulla riguardo alla storia, ma se il bilanciamento è stato fatto bene, potrebbe uscire fuori un ottimo tactical TPS.
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
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A me ha ricordato molto quel gioco uscito anche su xbox dove si comandava una squadra di soldati e mi pare fosse ambientato in iraq.
Molto carino come gioco anche se un po' ripetitivo alla lunga. Cmq a livello di gameplay è stato un po' il precursore di Brothers in Arms
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<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23949
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Questo video di gameplay mi sembra davvero promettente: http://www.gamespot.com/the-bureau-x...=Topslot;Slot2
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#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Pescara
Messaggi: 242
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tanto che non ce un thread ufficiale/tecnico scrivo qui il mio problema:il gioco gira abbastanza fluido a 30-40 fps fisso ,però ,durante la prima missione(nel primo paese dove devi disattivare il cannone antiaerei) inizia uno scontro con gli alieni e di botto mi cala il frame a 8! anche se imposto tutto al minimo scatta uguale inoltre il gioco non so perche non gira in dx11 ma in dx9
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CPU: AMD FX 8350 @4,3 GHZ \DiSSIPATORE LIQ: Swiftech H220\RAM:16 GB Corsair XMS3 1600MHZ\SCHEDA VIDEO: HD 7950 Crossfire\SCHEDA MADRE:ASUS SABERTOOTH 990FX R2.0\ALI:Corsair GS800 800w\HD:WDC-Green1000 GB SanDisk SSD 120 GB (7200rpm)\CASE:Zalman Z11 Ultima modifica di Amedeo51 : 04-09-2013 alle 22:24. |
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#9 | |
Senior Member
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Città: Sydney
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
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Ma questo e' il thread ufficiale? Possibile che un gioco cosi' bello abbia cosi' pochi estimatori?
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#11 |
Senior Member
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Messaggi: 3055
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Gran gioco davvero (IMHO tra i migliori 5 titoli degli ultimi 10 anni, insieme a enemy unknown, STALKER SOC, Human revolution, il primo Mass Effect e poi non mi viene in mente altro
![]() E' un bene che non ne parli nessuno, se così non fosse sarebbe una monnezza come il 99% dei titoli |
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#12 | |
Senior Member
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#13 | |
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#15 |
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Vedi che se cerchi in giro lo trovi a 12€.
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#16 |
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In effetti questo gioco è stato stroncato dalla critica.
Ma secondo voi è un problema di bugs eventualmente patchabili? Perchè mi sembrava che proprio il gameplay fosse sotto accusa.. ![]() ![]() |
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#17 | |
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#18 |
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#19 |
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CAvoli ma nessuno parla di sto gioco...
L'ho preso con uno sconto. Pagato 27€ spero ne valga la pena. Dal tutorial cmq pare interessantissimo come gioco
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#20 | |
Senior Member
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Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
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I problemi principali sono rappresentati dal fatto che nella visuale tattica, dalla quale impartire gli ordini e posizionare i compagni, il tempo non si blocca ma rallenta soltanto. Occorre quindi essere rapidi nelle scelte e negli spostamenti. Il problema è che il sistema adottato è quanto di più macchinoso si possa pensare. Se vuoi spostare una torretta, per esempio, devi seguire l'esatto percorso che faresti spostandoti a piedi, evitanto gli ostacoli come se stessi camminando. Una cosa folle. Oltre a questo evidentissimo problema, c'è l'IA non proprio geniale dei compagni del team, che si espongono in maniera sistematica e occorre salvargli le chiappe in continuazione. Oltre a questo non usano mai spontaneamente i poteri di cui sono dotati, ma questo tutto sommato è un bene ![]() Un altro problema che ho rilevato è che non è possibile eseguire dei larghi aggiramenti del demico senza che i propri compagni non lascino la propria posizione per venirti dietro, ovviamente seguendo il percorso più esposto possibile ![]() I livelli non sono male, anche se troppo spesso strutturati ad arene, con tanto di coperture sparse solo dove è previsto l'attacco nemico e munizioni sparpagliate in giro. In pratica si è costretti spesso ad abbandonare la propria posizione per andare in cerca di munizioni e armi. Le armi trasportabili sono solo 2 per il personaggio principale, per cui si è costretti spesso a sostituirle durante le missioni, cosa che non mi ha entusiasmato. Pure i nemici non brillano per IA. QUelli che stanno in copertura si espongono costantemente al fuoco, mentre quelli più tosti (es i Muton) ti caricano a testa bassa. Nella base della XCOM è possibile parlare con i vari personaggi, quali dottori, ricercatori ecc e da alcuni di questi ottenere missioni secondarie, missioni niente male a mio parere, anche perchè si svolgono in livelli completamente nuovi, non presenti nella campagna principale. Purtroppo non è presente la possibilità di effettuare ricerca, sviluppo di armi ecc. Le armi più avanzate le otteniamo semplicemente raccogliendole sul campo e sono subito disponibili. A ciascun personaggio possiamo assegnare uno speciale zainetto che dona al portatore dei bonus particolari, di attacco, difesa ecc.. E' possibile reclutare nuovi compagni, ma personalmente non ne ho mai perso sul campo, anche perchè se le cose si mettevano male al limite ricaricavo il checkpoint ![]() Boh, cos'altro dire. La difficoltà non è altissima, io l'ho giocato a difficile e ho trovato più impegnativa la prima parte che non quella finale, a parte forse qualche missione. Enemy Unknown è molto più tosto, giusto per fare un paragone. Diciamo che qui il problema è dato dal fatto che non sei responsabile di tutte le azioni compiute dal tuo team, in quanto l'IA amica ci mette del suo per complicarti la vita. In ogni caso, nonostante qualche aspetto non proprio riuscitissimo, è un gioco meno brutto di quanto si dice in giro. E dura anche più della media, se si fanno le missioni secondarie (cosa assolutamente consigliata).
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