Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-10-2008, 07:26   #1
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
c'è berlusconi .. vietato protestare ...

il regime avanza... complimenti a quello che lo hanno votato ..

Quote:
C'è Berlusconi, sequestrato striscione
Premier a Napoli, ad un manifestante viene impedito di esporre un cartello

http://corrieredelmezzogiorno.corrie...enza=REDAZIONE
Old 02-10-2008, 07:27   #2
cocis
Senior Member

bananas . .arriviamo

Ultima modifica di cocis : 02-10-2008 alle 08:01.
cocis è offline  
Old 02-10-2008, 07:29   #3
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
il regimeeeeeeeeeeeeeeee

Dj Ruck è offline  
Old 02-10-2008, 07:51   #4
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
il regimeeeeeeeeeeeeeeee

e 2 !!

W l'originalità !! nonchè la flammosità !
Old 02-10-2008, 07:56   #5
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
e 2 !!

perchè "flammosità"???

nooooooo...è solo un'immagine ironica in risposta ad una frase ridicola che in questo ultimo periodo sta prendendo piede e moda nel forum...

se voglio flammare non ti preoccupare che lo farei apertamente e palesemente.
Dj Ruck è offline  
Old 02-10-2008, 08:09   #6
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
è tutto vero, il regime avanza utilizzando anche nuove forme di comunicazione.....

Old 02-10-2008, 08:09   #7
cocis
Senior Member

Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo d'ogni effetto.

La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.
Old 02-10-2008, 08:19   #8
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo d'ogni effetto.
La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.
Ho messo in neretto la parte secondo cui hanno potuto intervenire.

In questo caso poichè il cartellone era manifestamente diffamatorio nei confronti del premier (perchè nessuno con un pò di onestà intellettuale può pensare che se uno chiede al premier se è vero che dei camorristi vogliono l'inceneritore dove lo vuole fare lui, non stia affermando che è implicitamente d'accordo con loro).

Potevo capire se il manifesto fosse stato riguardo al fatto che a napoli c'è la spazzatura.

Alle volte si confonde il diritto di esprimere la propria opinione col diritto di offendere impunemente.

per quanto mi riguarda il fine non giustifica i mezzi.
Old 02-10-2008, 08:30   #9
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
Ho messo in neretto la parte secondo cui hanno potuto intervenire.
Uno striscione e' stampa periodica?

Btw la domanda dello striscione a me pare lecita.
E' vero o non e' vero? Se e' vero, spiegare please.
prio è offline  
Old 02-10-2008, 08:31   #10
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
(perchè nessuno con un pò di onestà intellettuale può pensare che se uno chiede al premier se è vero che dei camorristi vogliono l'inceneritore dove lo vuole fare lui, non stia affermando che è implicitamente d'accordo con loro).
Fosse questa l'UNICA cosa che potrebbe remotamente mettere in collegamento le sfere alte del potere (e in particolare Berlusconi) con la malavita organizzata ti darei ragione, ma questo è l'ultimo degli innumerevoli indizi che sostengono questa tesi, e cioè che vi siano stati accordi.
Ora, io mi ritengo intellettualemtne onesto e so che tanti indizi non fanno una prova, però...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline  
Old 02-10-2008, 08:40   #11
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
perchè "flammosità"???

nooooooo...è solo un'immagine ironica in risposta ad una frase ridicola che in questo ultimo periodo sta prendendo piede e moda nel forum...

se voglio flammare non ti preoccupare che lo farei apertamente e palesemente.
semplicemente perchè non credo che mettere nel 2 3d di fila quell'immagine (se pur molto lollosa anche per me ) senza poi magari dare un parere sul caso in questione , sia poi così utile ! se non a fare scaldare chi poi dall'altra parte si sente magari preso in giro da suddetta immagine !
fattostà che per me non siamo in un regime e neanche sappiamo cos'è un regime , diciamo che siamo in uno Stato Privato ! ma è un'altra discussione , e che al presidente del consiglio diano fastidio le critiche penso che non sia una cosa nuova (vedi editto bulgaro) ora il discorso è :
è giusto limitare il cittadino nella sua manifestazione di disapprovazione ?
cioè : non si fa peggio a passare per censuratore , piuttosto che lasciare che qualcuno manifesti la propria idea ??? a questo punto le risposte sono 2 :
o l'italiano medio se ne fotte di esprimere le proprie idee e preferisce il presidente :"è tutto apposto" mentre dietro manganellano il manifestante
oppure TUTTI ormai abbiamo assorbito questo modo di fare del premier come "normale" e non ci scandaliziamo più !
Old 02-10-2008, 08:45   #12
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da prio Guarda i messaggi
Uno striscione e' stampa periodica?

Btw la domanda dello striscione a me pare lecita.
E' vero o non e' vero? Se e' vero, spiegare please.
è più che lecita, considerando il passato del "nostro grande presidente"
poi vabbè, l'Italia è il paese del "si sa, ma non si deve dire"
pierodj è offline  
Old 02-10-2008, 08:46   #13
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
semplicemente perchè non credo che mettere nel 2 3d di fila quell'immagine (se pur molto lollosa anche per me ) senza poi magari dare un parere sul caso in questione , sia poi così utile ! se non a fare scaldare chi poi dall'altra parte si sente magari preso in giro da suddetta immagine !
Se uno parte scrivendo che siamo sotto regime per me il topic è già bell'e che andato a quel paese...e quindi, non potendo scrivere cosa vorrei (niente di grave, una semplice parola), posto quell'immagine lollosa per manifestare ciò che penso su certe panzanate colossali, e di conseguenza non mi interessa scrivere cosa penso seriamente.
Dj Ruck è offline  
Old 02-10-2008, 08:53   #14
prio
Senior Member

Quote:
Se uno parte scrivendo che siamo sotto regime per me il topic è già bell'e che andato a quel paese...e quindi, non potendo scrivere cosa vorrei (niente di grave, una semplice parola), posto quell'immagine lollosa per manifestare ciò che penso su certe panzanate colossali, e di conseguenza non mi interessa scrivere cosa penso seriamente.
Premesso che imho la parola "regime" e' decisamente troppo forte per la situazione attuale, potresti magare lasciare perdere quella frase e commentare nel merito quanto successo.
Anche per dire "hanno fatto bene a togliere lo striscione perche'.."
Giusto per "discutere" anziche' "litigare", eh.
prio è offline  
Old 02-10-2008, 09:02   #15
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Premesso che imho la parola "regime" e' decisamente troppo forte per la situazione attuale, potresti magare lasciare perdere quella frase e commentare nel merito quanto successo.
Anche per dire "hanno fatto bene a togliere lo striscione perche'.."
Giusto per "discutere" anziche' "litigare", eh.
Il buongiorno si vede dal mattino...e iniziare un topic in quella maniera mi fa passare la voglia di scrivere seriamente sull'argomento.
Dj Ruck è offline  
Old 02-10-2008, 09:05   #16
prio
Senior Member

Quote:
Il buongiorno si vede dal mattino...e iniziare un topic in quella maniera mi fa passare la voglia di scrivere seriamente sull'argomento.
Come vuoi. IMHO sbagli (tanto quanto chi scrive "regime" ad ogni pie' sospinto) ma, per l'appunto, IMHO.
prio è offline  
Old 02-10-2008, 09:11   #17
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
In effetti hanno un pò esagerato.

Ma meglio così, adesso tutti hanno visto lo striscione
Old 02-10-2008, 09:16   #18
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Come vuoi. IMHO sbagli (tanto quanto chi scrive "regime" ad ogni pie' sospinto) ma, per l'appunto, IMHO.
Lo so che sbaglio e che posso sembrare uno che se la tiri, ma purtroppo mi da fastidio quando si parte male in un discorso
Dj Ruck è offline  
Old 02-10-2008, 09:18   #19
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
e 2 !!

Sopportiamo, mancano solo 5 giorni
LUVІ è offline  
Old 02-10-2008, 09:20   #20
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Sopportiamo, mancano solo 5 giorni

e poi non mi vedrete più molto assiduamente ahahha

e mi mancherete ahahhaha
Dj Ruck è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian