|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: [Palermo]
|
[Palermo]Windows Vista Home Premium ORIGINALE
Vendo un windows vista home premium originale, mai attivato perchè acquistato assieme ad un pc ma non compatibile con software gestionale.
€ 65 comprese spese di spedizione Regole: Pagamento anticipato tramite ricarica postepay In vendita altrove, quindi posso ritirare la merce in qualsiasi momento se nessuno è in coda Per qualsiasi chiarimento e se volete vedere delle foto, chiedetemi in PM e provvederò
Ho concluso ottimamente: Gattonerissimo; a17935; mastla; GiSje!; king7219; cicciobenza; goriath; juza;Traxsung;demy1981;Apollo 2;armenico11;viper-the-best;Pony;enricos1;tuccio;Ryujimihira;itan1; e molti altri |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppete!
Ho concluso ottimamente: Gattonerissimo; a17935; mastla; GiSje!; king7219; cicciobenza; goriath; juza;Traxsung;demy1981;Apollo 2;armenico11;viper-the-best;Pony;enricos1;tuccio;Ryujimihira;itan1; e molti altri |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Ciao mi metto in coda, ovviamente non è stato attivato e posso metterlo sul mio nuovo pc(sul quale non c'è sistema operativo attualmente...
mi leggo lòe caratteristiche della hp rispetto alla ultimate e torno..
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
è oem oppure retail?
#5 |
Senior Member
|
Non è mai stato attivato. E' stato acquistato con un pc, ma letto che il software gestionale non era compatibile è stato tolto subito senza attivarlo.
E' la versione OEM, ma ho visto dei negozi sia su internet che qui in città che lo vendono, l'importante che non sia attivo o installato su un altro pc.
Ho concluso ottimamente: Gattonerissimo; a17935; mastla; GiSje!; king7219; cicciobenza; goriath; juza;Traxsung;demy1981;Apollo 2;armenico11;viper-the-best;Pony;enricos1;tuccio;Ryujimihira;itan1; e molti altri Ultima modifica di erfinestra2005 : 02-10-2008 alle 09:12. |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ravenna
|
Coda, interessato ti mando un pm!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non è un articolo vendibile sul forum, senza il pc a cui è legata non ha valore
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.