|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
Quale Scheda per OC ?
Salve
Mi ritrovo a legger nei vari Post e ormai è diventata una Giungla. Vorrei prendere una Scheda Madre per OC il Processore usato sara' un E8400. Quale Scheda Madre consigliate tra: Maximus II Formula Rampage Formula Oppure consigliate qualche altra Scheda che in OC salga bene anche di altra marca. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
DFI serie dk
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
Dimenticavo..
Le Ram che usero' saranno le GSkill DDR2 1100Mhz 2x2Gb. Ma le DFi non sono un po ostiche da cloccare ? E' molto che non ho preso una DFi la mia ultima era un Lan Party UT Socket 939. I prezzi sono invitanti e chissa' come si comporta con quelle Ram. La parte Audio non offre la Xfi come Asus purtroppo. Le mie aspettative sarebbero quelle di raggiungere i 3.8-4Ghz per Daily.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.